La quota vincente
Calcio

Flora Tallinn-Rabotnicki: macedoni con tradizione favorevole in Estonia

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Estonia contro Macedonia nel preliminare di Europa League tra il Flora Tallinn e il Rabotnicki. Due squadre con una discreta esperienza europea, soprattutto per quanto concerne i macedoni che solamente quattro anni fa hanno avuto modo di affrontare addirittura la Lazio, perdendo in entrambe le occasioni. Incrocio equilibrato, ecco l’analisi dei nostri esperti.

QUI FLORA Il Flora arriva a questa Europa League essendosi piazzato al terzo posto nel campionato estone nel 2014. La Meistriliiga 2015 è iniziata bene per la formazione della Capitale che insegue il primo posto occupato al momento dai cugini del Levadia, ma distante un solo punticino. L’ultima esperienza europea ha lasciato molto amaro in bocca ai baltici che nell’edizione 2013-2014 dell’Europa League sono stati eliminati dagli albanesi del Kurkesi solamente per il gol in trasferta nel doppio pareggio (0-0 Albania, 1-1 in Estonia). Anche nei due anni precedenti il Flora non ha sfigurato, cedendo nel secondo turno di Champions, a Basilea e Shamrock in modo onorevole. Da tenere d’occhio il capitano Gert Karms e soprattutto il russo, ex Dinamo Mosca, Irakli Logua. In casa il Flora non ha mezze misure, l’ultimo pareggio è datato 8 agosto 2014.

QUI RABOTNICKI Secondo nell’ultima First League macedone, vinta dal Vardar, il Rabotnicki può dire la sua in questo match. Buona l’esperienza europea, nella passata edizione della Champions League perse solamente di misura con i finlandesi dell’Hjk, fermandoli sullo 0-0 in Macedonia. Nel 2011-2012 superò ben tre turni in Europa League, eliminando proprio una squadra estone, il Narva Trans, poi i sammarinesi del Juvenes e i ciprioti dell’Anorthosis, salvo perdere contro la Lazio. Cammino simile nell’edizione precedente, qui fu il Liverpool a decretare l’eliminazione dei ragazzi di Skopje. Occhio al norvegese Chuma Anene, promessa del Valerenga, e bomber della formazione macedone. Interessante anche il tedesco Stephan Vujcic o il talentuoso numero 10 Baze Illijoski.

PRECEDENTI Primo match tra le due squadre, ma il Rabotnicki ha già eliminato una squadra estone in passato, il Narva Trans (4-1 e 3-0). Prima assoluta contro una macedone per il Flora.

PRONOSTICO Sfida da No Bet, ma l’Over 1.5 in bolletta è da provare.

Nel secondo turno: la vincente sfiderà una tra Jelgava (Lettonia) e Litex Lovech (Bulgaria)

Le probabili formazioni

Flora Tallinn (4-1-4-1): Toom; Kams, Baranov, Jaager, Jurgenson; Slein; Gussev, Sappinen, Frolov, Logua; Aliku. All. Hurt.

Rabotnicki (4-4-2): Efremov; Siljanovski, Herera, Naidovski, Cikarski; Vujcic, Trajcevski, Petrovic, Sahiti; Illijoski, Anene. All. Franc.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta, in streaming, solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top