La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon Day 3. I Pronostici ATP.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Primo giorno di Wimbledon 2015 piuttosto lineare. Solamente 3 le sorprese nella parte alta del tabellone maschile con Liam Broady vincente contro Matosevic, Pico Monaco contro Florian Mayer e soprattutto Marsel Ilhan che ha superato in 4 set un ancora deludente Janowicz. Lacrime di commozione nella sfida tra i due veterani Nieminen e Hewitt. L’australiano, sconfitto in 5 set, ha salutato tutto il pubblico presente dando l’addio all’erba londinese. Per lui ultima stagione di una fantastica carriera che ha avuto l’apice con la prima posizione nel ranking Atp nel 2001. Dopo appena un giorno di pausa, la parte alta del tabellone maschile torna già in campo con il secondo turno. Andiamo a fare una breve analisi di tutte le sfide in programma consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Broady L.-Goffin D.: Il belga ha superato agevolmente l’argentino Zeballos e non dovrebbe avere nessun problema anche contro il britannico Broady. 2HH ma 0-3 SI.

Cilic M.-Berankis R.: L’allievo di Goran Ivanisevic vorrebbe provare a seguire il maestro che ha saputo riscrivere la storia nel 2001. Contro il lituano obbligo non stancarsi. 1HH e 3-0 SI.

De Schepper K.-Gasquet R.: Derby francese che dovrebbe avere un solo padrone così come è stato ad Estoril nell’ultimo precedente. 2HH ma 0-3 SI.

Dimitrov G.-Johnson S.: Il bulgaro si è preparato molto bene per questo Wimbledon 2015 e vorrebbe stupire. 1HH.

Djokovic N.-Nieminen J.: Il numero uno al mondo, nonché campione in carica, vorrà cercare di passare la prima settimana senza concedere set. 3-0 SI.

Ebden M.-Isner J.: Sfida ad alta velocità tra due tennisti con ottime percentuali al servizio. Americano favorito ma volendo potrebbe starci anche un Over 40.5. 2HH.

Giraldo S.-Nishikori K.: Il nipponico ha superato Bolelli non con poche difficoltà. Contro il colombiano difficile poter assistere ad una battuta d’arresto. 2HH.

Haas T.-Raonic M.: Probabilmente il match più affascinante del day 3. Il talento del tedesco contro la potenza del canadese. 2HH ma 1-3 o 2-3.

Herbert P.H.-Tomic B.: Entrambi ne arrivano da 5 set disputati nel primo turno. L’australiano ha talento e classifica dalla propria. 2HH.

Ilhan M.-Anderson K.: Un’altro bombardiere sulla strada del turco Ilhan. Questa volta però la solidità del sudafricano parrebbe insuperabile. 2HH con Under 33.5.

Kudla D.-Zverev A.: Due tennisti molto interessanti che hanno faticato più del previsto all’esordio. Possibile assistere ad un’altra gara combattuta. Over 3.5 set.

Kyrgios N.-Monaco J.: L’australiano ha esordito sul velluto contro Schwartzman. Pico potrebbe creargli decisamente più problemi. 1HH e/o Over 35.5.

Mayer L.-Granollers-Pujol M.: L’argentino si è sbarazzato agevolmente di Kokkinakis e parte coi favori del pronostico sul terraiolo spagnolo. 1HH.

Millman J.-Baghdatis M.: L’australiano ha a sorpresa sconfitto l’esperto Robredo. Contro il cipriota difficile ripetersi. 2HH.

Verdasco F.-Thiem D.: Partita non così semplice da analizzare. Esperienza contro voglia di emergere. Meglio optare su un Over 39.5 o un 3-0 No.

Wawrinka S.-Estrella V.: Lo svizzero dovrebbe sbrigare la pratica in poco più di un’ora e mezza di gioco. 3-0 SI.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top