La quota vincente
Calcio

Gasperini cerca una difficile rivincita con l’Inter

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La sfida di domani tra Genoa e Inter proporrà una serie di interessanti incroci tra i componenti delle due squadre; in maglia nerazzurra faranno ritorno a Genova ma da avversari tre ex rossoblu, gli attaccanti Milito e Palacio e il difensore Ranocchia, se di quest’ultimo i tifosi genoani non hanno grande nostalgia i due attaccanti argentini sono invece entrati nel cuore dei loro ex tifosi grazie ai gol e a delle brillanti prestazioni.

Anche tra le fila del Genoa possiamo trovare un ex nerazzurro, il tecnico genoano Gasperini ha avuto infatti una breve esperienza da tecnico interista; nella sua esperienza milanese però il tecnico torinese non è stato apprezzato da squadra e società ed è stato rapidamente esonerato.

In questa stagione l’Inter di Mazzarri sta trovando più difficoltà del previsto, i nerazzurri si trovano in quinta posizione con 32 punti; a Zanetti e compagni manca la continuità di risultati, come dimostrano gli otto pareggi e le tre sconfitte a fronte di otto vittorie ottenute nel girone d’andata. La squadra nerazzurra è riuscita a produrre un gioco efficace in fase offensiva, con 38 reti realizzate, ma concede troppo in difesa, sono 23 i gol subiti. Il tecnico livornese spera che il mercato porti rinforzi alla sua squadra, per aumentare la qualità dell’organico e lottare sino alla fine per un posto in Europa.

Il Genoa era partito male durante la gestione Liverani, l’arrivo di Gasperini ha ridato però fiducia alla squadra che si trova ora in decima posizione con 23 punti; il Grifone deve lasciarsi alle spalle la sconfitta per 4-0 nell’ultimo turno contro la Roma e puntare sul fattore campo per mettere in difficoltà un’Inter non imbattibile. Per la gara contro i nerazzurri il Genoa dovrà fare a meno di capitan Portanova, probabilmente di Perin, infortunatosi nello stage con l’Under 21, e dello squalificato Matuzalem, Gasperini però recupera Gilardino, elemento fondamentale nello scacchiere rossoblu.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Bizzarri; Antonini, De Maio, Marchese; Vrsaljko, Bertolacci, Biondini, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Konate.

INTER (3-4-2-1) Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez, Guarin; Palacio.

[better_feeds proceeding=”Genoa – Inter” description=”Doppia chance”]14011756,14011757,14011758[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top