La quota vincente
Calcio

Georgia-Polonia: Lewandowski per mantenere il primato

Pronostici 5 Ottobre 2017
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il pareggio interno con la Scozia, non può offuscare l’impresa fatta solo qualche giorno prima. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della Polonia, della Polonia di Lewandowski, di quella Polonia stata in grado di battere giusto i campioni del mondo della Germania. Non a caso sono proprio i biancorossi ora a guidare la classifica del Gruppo D delle qualificazioni ad Euro 2016. Venerdì sera il palinsesto inizia (alle 18.00) con un interessantissimo Georgia-Polonia, riusciranno Chanturia e soci a fermare la capolista?

QUI GEORGIA Finora nel gruppo ha ottenuto due sconfitte e una vittoria, ma entrambi i dati non devono ingannare. Le due sconfitte sono state entrambe di misura, contro Scozia e Irlanda, due squadre sulla carte superiori ai ragazzi di Ketsbaia. La vittoria invece è stata ottenuta contro la neonata Gibilterra, non proprio un test attendibile. Questi i convocati per la sfida con la Polonia, che sa già di una delle ultime possibilità per entrare in corsa in ottica terzo posto.  Portieri: Loria (OFI Kreta), Kvaskhvadze (Othellos Athienou), Migineishvili (Dinamo Tiflis). Difensori: Kashia (Vitesse Arnhem), Grigalava (Anzhi Makhachkala), Kvirkvelia (Rubin Kazan), Khubutia (Spartaki Tskhinvali), Kakubava (Samtredia), Dvali (FC Skonto Riga), Lobjanidze (Omonia Nicosia). Centrocampisti: Kankava (Dnipro), Daushvili (Karpaty Lviv), Dzaria, Papava e Tsintsadze (Dinamo Tiblisi), Kobakhidze (Volyn Lutsk), Ananidze (Spartak Mosca), Okriashvili (Genk), Qazaishvili (Vitesse), Merebashvili (OFI Kreta), Dzalamidze (Jagiellonia). Attaccanti: Papunashvili (Dinamo Tiblisi), Chanturia (CFR Cluj), Mchedlidze (Empoli), Gelashvili (Flamurtari).

QUI POLONIA  Sette punti in tre giornate, con lo scalpo dei campioni del mondo della Germania. Meglio di così la Polonia di Nawalka non poteva fare. Ottima la rosa a disposizione del tecnico, non solo Lewandoski, ma anche il granata Glik, il portiere dei “gunners” Szczesny, il terzino Dortmund Piszczek e l’empolese Zielinksi, talentino ancora un po’ acerbo ma di sicuro avvenire. Questi i convocati in vista del match di venerdì. Portieri: Szczesny (Arsenal), Fabianski (Swansea City), Boruc (AFC Bournemouth). Difensori: Glik (Torino), Szukala (Steaua Bucarest), Janicki (Lechia Gdansk), Cionek (Modena), Piszczek (Borussia Dortmund), Jedrzejczyk (FK Krasnodar), Olkowski (Colonia), Broz (Legia Varsavia).Centrocampisti: Krychowiak (Siviglia), Jodlowiec (Legia Varsavia), Maczynski (Guizhou Renhe), Linetty (Lech Poznan), Zielinski (Empoli), Mila (Slask Wroclaw), Gajos (Jagiellonia Bialystok), Rybus (Terek Grozny), Kucharczyk (Legia Varsavia).Attaccanti: Zyro (Legia Varsavia), Grosicki (Stade Rennais), Lewandowski (Bayern Monaco), Milik (Ajax), Teodorczyk (Dinamo Kiev).

I PRECEDENTI Tre i precedenti, in Polonia hanno sempre vinto i biancorossi, ma in Georgia ad esultare furono Ketsbaia (allora giocatore) e compagni. Con un secco 3-0 tra l’altro.

PRONOSTICO Gara pericolosa, un Under 2,5 potrebbe evitare brutte sorprese.

Georgia (4-4-2): Loria, Lobjanidze, Khubutia, Kvirkvelia, Kashia; Daushvili, Grigalava, Qazaishvili, Kankava;  Gelashvili, Chanturia. All. Ketsbaia.

Polonia (4-4-2): Szczesny, Piszcek, Glik, Szukala, Jedrzejczyk; Rybus, Jodlowiec, Krychowiak, Grosicki; Lewandowski, Milik. All. Nawalka.

I pronostici dei nostri esperti di quote sulle gare delle qualificazioni ad Euro2016 li trovi in diretta streaming solo su betterlab.lottomatica.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni alle ore 14 e alle 17:30. Non mancare!

[better_feeds proceeding=”Georgia – Polonia” description=”Under and over 2,5″]18748575,18748576[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top