La quota vincente
Calcio

Germania competitiva anche senza Mario Gomez

Mercato Juve 27 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Una cosa è certa: la Germania di Joachin Loew rimane una delle favorite principali per vincere il mondiale, una delle poche squadre che potrebbe mettere in difficoltà il Brasile padrone di casa. I tedeschi sono inseriti nel gruppo D insieme a Portogallo, Ghana ed Usa, uno dei raggruppamenti più equilibrati.
Le uniche preoccupazioni del ct sono tutte per Khedira, infortunatosi contro l’Italia, mentre c’è grande sorpresa per la pre convicazione del “sampdoriano” Shkodran Mustafi, che ben si è comportato durante il campionato di Serie A. Sicuramente la squadra potrà contare  su uno dei migliori portieri al mondo: Manuel Neuer, estremo difensore del Bayern Monaco e colonna portante della Germania. Un vero fenomeno tra i pali e uno dei pochi portieri in circolazione che possono cambiare l’esito di una partita con le sue parate.
In difesa la coppia Boateng-Mertesacker (o Hummels) dovrebbe essere quella titolare, con il jolly Lahm e Schmelzer sulle corsie esterne. Poi inizia la Germania-Fantasia, con giocatori che possono cambiare più volte posizione anche a match in corso. Davanti alla difesa ci sarà Schweinsteiger a cercare di dirigere il traffico. Quindi Kroos, Muller, Ozil e Reus, calciatori che non hanno bisogno di presentazioni. Hanno tutti il fiuto del gol e una tecnica da fare spavento. Non sarà semplice fermarli. La mancata convocazione di Mario Gomez lascia intendere che Loew probabilmente vuole fare a meno di un centravanti. Ma c’è sempre Klose tra i convocati, uno che il gol ce l’ha nel sangue e che ai mondiali ha sempre fatto bella figura.
L’obiettivo è certamente quello di alzare al cielo la quarta Coppa del Mondo della sua storia. Sul proprio cammino, almeno fino alla finale, non incrocerà l’Italia e quindi a Berlino si comincia già a sognare.

I 26 PRE-CONVOCATI:

PORTIERI: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Roman Weidenfeller (Borussia Dortmund), Ron-Robert Zieler (Hannover 96)
DIFENSORI: Jerome Boateng (Bayern), Erik Durm (Dortmund), Kevin Grosskreutz (Dortmund), Benedikt Howedes (Schalke 04), Mats Hummels (Dortmund), Philipp Lahm (Bayern), Per Mertesacker (Arsenal), Shkodran Mustafi (Sampdoria).
CENTROCAMPISTI: Julian Draxler (Schalke), Matthias Ginter (Friburgo), Mario Gotze (Bayern), Andre Hahn (Augsburg), Sami Khedira (Real Madrid), Toni Kroos (Bayern), Max Meyer (Schalke), Thomas Muller (Bayern), Mesut Ozil (Arsenal), Lukas Podolsky (Arsenal), Marco Reus (Dortmund), Andre Schurrle (Chelsea), Bastian Schweinsteiger (Bayern)
ATTACCANTI: Miroslav Klose (Lazio), Kevin Volland (Hoffenheim)

[better_feeds proceeding=”Vincente Gruppo G” description=”Vincente”]8194612[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top