Amichevole Germania-Spagna venerdì 23 marzo: analisi e pronostico dell’incontro amichevole.
Amichevole Germania-Spagna venerdì 23 marzo, incontro amichevole. Iridate a confronto.
Amichevole per modo di dire a Dusseldorf, dove si troveranno di fronte Germania e Spagna, ovvero le ultime due vincitrici dei Mondiali. La regina del 2014 contro quella del 2010, in un test probante che vedrà come sono messe le due selezioni sulla strada che porta in Russia. Due potenziali favorite che si trovano di fronte dopo vari scontri storici soprattutto nella storia recente.
IL RENDIMENTO
La Germania punta sul nucleo storico con i soliti innesti giovani e ficcanti proposti dal ct Joachim Low. Il nome nuovo (ma nemmeno tanto) del MannSchaft è LeRoy Sanè, funambolo del Manchester City di Pep Guardiola e stella dei prossimi Mondiali. I tedeschi hanno passeggiato nelle qualificazioni, stravinte davanti all’Irlanda del Nord, e avranno a che fare in Russia nel Gruppo F con Messico, Svezia e Corea del Sud.
Le Furie Rosse, dopo aver vinto il girone di qualificazione davanti all’Italia, vogliono dimenticare le ultime rassegne. Dopo l’eliminazione al primo turno nei Mondiali del 2014 e i soli ottavi di finale ad Euro 2016 è ora di tornare in alto. Il ct Julen Lopetegui ha varato un mix di esperienza e tanta gioventù, pescata dalla sua vecchia Under 21 guidata all’alloro continentale del 2013 in Israele. La Spagna ai Mondiali giocherà nel Gruppo B contro Portogallo, Marocco e Iran.
Questo confronto è stato negli ultimi anni molto caldo tra Europei e Mondiali. Nel 2008 fu la finale della rassegna continentale, nel 2010 semifinale di Sudafrica 2010. In entrambi i casi si impose la Spagna sempre con il punteggio di 1-0.
Le probabili formazioni
Germania (3-4-2-1) – Ter Stegen; Boateng, Hummels, Rudiger; Kimmich, Khedira, Kroos, Ozil; Muller, Draxler; Werner.
Spagna (4-3-3) – De Gea; Carvajal, Pique, Ramos, J.Alba; T.Alcantara, Isco, Saul; D.Silva, D.Costa, Isco.
Il pronostico di Germania-Spagna 23 marzo: 1X
Dettagli evento Germania-Spagna venerdì 23 marzo:
NOME: Germania – Spagna
DATA: March 23, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Espirit Arena, Dusseldorf, Germany
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Germania-Spagna venerdì 23 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Qualificazioni Europei Under 21, Amichevoli Nazionali, Eerste Divisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.
