La quota vincente
Notizie dal Mondo

GFVip, Gregoraci: “Natale lo passo con mio figlio”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

C’è preoccupazione nella casa del Grande Fratello vip. A poche ore dalla diretta (in nomination, ma senza eliminazione, ci sono Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra), gli animi sono tesi. La presenza di Paolo Brosio, entrato lo scorso venerdì, sta facendo discutere: oltre ad alcune dichiarazioni scomode sulla probabile inattendibilità dei tamponi per individuare il Covid, Paolo si è lasciato sfuggire con Elisabetta Gregoraci dell’allungamento del programma fino a febbraio, provocando una certa apprensione nella conduttrice. Trasgredendo alle regole del GF Vip, Brosio avrebbe raccontato ai compagni di avventura alcune news sull’emergenza sanitaria in corso di cui, per regolamento, non avrebbe dovuto parlare. Inoltre, il giornalista avrebbe anche ‘spoilerato’ la data della finale del programma: “Sarà in febbraio”, scatenando la preoccupazione della Gregoraci, dal momento che i concorrenti erano sicuri che il reality terminasse il 4 dicembre. “Vado via prima. Natale devo passarlo con mio figlio“, avrebbe annunciato Elisabetta.

Discussione per Brosio anche anche con Stefania Orlando. Nella notte, il giornalista si è infatti lasciato andare a una preghiera piuttosto rumorosa che ha infastidito la Orlando. Poco prima di andare a dormire, Paolo ha deciso infatti di recitare una serie di Ave Maria con Patrizia De Blanck. Con un tono di voce piuttosto alto Brosio ha ripetuto la preghiera, infastidendo Stefania: “Ste cose così però… spettacolarizzare così non mi piace. Bisogna avere rispetto per tutte le altre confessioni, fedi… non mi piace“. Trovando il plauso di Maria Teresa Ruta (“Magari è una gag, ma non mi piace“), Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, rinchiusi con lei nella stanza blu, Stefania è poi andata in escandescenze per via dell’interminabile ostentazione della fede di Paolo ed è sembrata intenzionata a parlare con lui: “Urlare così. Non è che stiamo cantando Maracaibo“. Tuttavia la concorrente, almeno per il momento, è stata bloccata dagli altri tre, in primis dalla Ruta: “E’ appena arrivato. Diamogli tregua un attimo“.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top