La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Ciclismo Giro d'Italia SPORT&NEWS

Giro d’Italia, 17ma tappa: pendenze più umane, ma quanta energia è rimasta nelle gambe?

Giro d'Italia 2019 favoriti tappa 17: Commezzadura-Anterselva, l'analisi, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 17. Commezzadura-Anterselva, altro arrivo in salita sebbene non proibitivo. Potrebbe essere ancora giornata da fuga.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 17. Splendida come sempre la battaglia sul terribile Mortirolo, che ha visto trionfare la Poiana di Chieti, Giulio Ciccone (da noi pronosticato ieri per un’altra bella cassa! CLICCA QUI), e Nibali sopravanzare Roglic in classifica. Pendenze decisamente più semplici in questa frazione alpina, che dovrebbe sulla carta veder arrivare la fuga a patto che qualche big non tenti una disperata quanto inaspettata azione: pensiamo proprio a Roglic, visto che le salite di oggi si adattano maggiormente alle sue caratteristiche.

Si tratta in ogni caso di un Giro corso, ci sentiamo di dire, piuttosto male dal punto di vista della strategia: fughe lasciate partire e poi rincorse troppo tardi sprecando energie inutili e preziose (leggi Mitchelton), attacchi nei momenti sbagliati, falliti ricongiungimenti con i compagni di squadra (curioso il caso di Hirt, che ieri in fuga con Ciccone a pochi chilometri dall’arrivo non tirava attendendo il rientro di Lopez che però era distante quattro minuti) e via dicendo. L’unica regina della tattica pare fin qui proprio la Movistar, che con Carapaz, Landa e Amador adesso corre da padrona del Giro. Anche lo Squalo Nibali ha poco da rimproverarsi, avendo corso fin qui con la solita determinazione e fantasia: ci aspettiamo comunque ancora molto da lui, e almeno una vittoria di tappa.

La tappa di oggi prevede la salita verso il Passo della Mendola, Elvas, Terento e infine l’ultima ascesa che parte da Brunico quando mancano 30 km all’arrivo, e sale con molta dolcezza fino agli ultimi 6 km leggermente più impegnativi. Frazione non difficile, ma, come sempre in questi casi, adesso dipende tutto dalle energie rimaste e dalle scorie che il Mortirolo avrà depositato nelle gambe dei corridori.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Più ampio il novero dei favoriti rispetto a ieri: il percorso più facile invoglierà tanti ad andare in fuga, e tra questi potrebbero esserci nomi di un certo rilievo. Pensiamo ad esempio a Formolo, Izagirre, Jungels (deludentissimo fin qui), e poi i soliti Nieve, Cattaneo, De Gendt, Masnada. Occhio alla Ineos, che vorrà almeno ottenere un successo parziale: Dunbar e Sosa su tutti. Tra gli uomini di classifica Nibali, Landa e Carapaz appaiono un gradino sopra gli altri, ma, come detto, ci aspettiamo anche un Roglic aggressivo fin dalle prime battute. Tra i giovani benissimo la coppia EF Carthy e Dombrowski.

Giro d’Italia 2019 favoriti tappa 17, le migliori quote Betfair

YATES 12.00

CARTHY 13.00

NIBALI 13.00

LOPEZ 17.00

DE GENDT 17.00

FORMOLO 18.00

CARAPAZ 18.00

CICCONE 18.00

SOSA 18.00

ROGLIC 21.00

MASNADA 21.00

IZAGIRRE 23.00

L. HAMILTON 26.00

BRAMBILLA 26.00

ULISSI 26.00

NIEVE 26.00

KANGERT 26.00

MADOUAS 26.00

BILBAO 26.00

LANDA 26.00

DUNBAR 26.00

CONTI 31.00

CATTANEO 36.00

Il pronostico

Buone chances per la fuga, da provare più di un nome viste le quote altissime. Ci piacciono Formolo, Sosa, Jungels, Cattaneo, e magari qualche nome folle a quota superiore al 100, come ad esempio Montaguti e Ruben Plaza. Tra i big costretti a inventarsi qualcosa, l’unico che pare avere una buona gamba è proprio Nibali, quindi continuiamo ad aspettarci una sua zampata, ma come detto non ci stupirebbe un Roglic all’attacco. In alternativa occhio a Carthy.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: mercoledì 29 maggio 2019

PARTENZA: Commezzadura

ARRIVO: Anterselva

LUNGHEZZA PERCORSO: 181 km

ORARIO PARTENZA: 12.20

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top