La quota vincente

Giro d’Italia, diciassettesima tappa: può essere finalmente il momento della fuga?

Analisi e pronostico Giro d'Italia 2018 favoriti tappa 17: Franciacorta stage, può essere finalmente il momento della fuga? Tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 17: Riva del Garda-Iseo, si corre il Franciacorta stage attraverso gli incantevoli paesaggi tra i due laghi. Potrebbe essere la volta buona per una fuga a lunga gittata.

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 17. Come ampiamente previsto, Simon Yates si è difeso alla grande lungo i 34 km della crono di Rovereto, e ha conservato la maglia rosa. La sedicesima frazione ha dunque ribadito ancora una volta come il britannico sia per il momento il padrone assoluto di questo Giro 101. Prima delle tre tappe verità sulle Alpi, giornata di trasferimento lungo i territori della Franciacorta. Tutto lascerebbe supporre che sia finalmente giunto il momento per la fuga: il fatto che siamo a fine Giro, il chilometraggio breve, il percorso vallonato, la presenza di una dura salita all’inizio, il fatto che ieri molti corridori abbiano affrontato la crono come una semplice sgambata, la volontà del gruppo di preservare le energie in vista delle prossime dure prove. Anche le altissime quotazioni dei velocisti fanno supporre un epilogo di questo genere, anche se, nel ciclismo, mai dire mai.

Tappa dunque da giocare assolutamente antepost, come suggerito live streaming sul nostro sito. Va provato qualcuno tra i classici fuggitivi, sperando di indovinare quello giusto tra i tanti che andranno all’attacco, e portarsi a casa relativa quota stellare. In tempo reale, con eventuale via libera da parte del gruppo, potrebbe essere già tardi, visto che le quote evidentemente crolleranno. Si tratta dunque della classica tappa nella quale tentare la sorte provando il colpo grosso, pur correndo un rischio. La nostra preferenza va per l’arrivo della fuga (sembra la tappa più indicata), e quindi eviteremmo i velocisti puri nonostante la quota sia obiettivamente ghiotta e possa invogliare un tentativo. Soltanto qualche idea tra cui scegliere: Sanchez, Battaglin, Mohoric, Ballerini, Pedersen, Stybar, Barbin, Roelandts, Bak, Frapporti, Drucker, Mosca, ma oggi almeno un terzo del gruppo proverà a partire, e l’elenco potrebbe essere ancor più lungo.

Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 16, le migliori quote Betfair

Viviani 7.50

S. Bennett 7.50

Sanchez 13.00

Battaglin 15.00

Mohoric 17.00

Ulissi 17.00

Modolo 17.00

De Marchi 23.00

Visconti 23.00

Ballerini 23.00

Lutsenko 26.00

T. Martin 26.00

Pedersen 36.00

Stybar 51.00

Barbin 71.00

Roelandts 151.00

Sbaragli 176.00

Bak 176.00

Benedetti 226.00

Frapporti 226.00

Drucker 226.00

Zhupa 276.00

Mosca 426.00

Maestri 501.00

 

Dettagli evento

DATA: mercoledì 23 maggio 2018

PARTENZA: Riva del Garda

ARRIVO: Iseo

LUNGHEZZA PERCORSO: 155 km

ORARIO PARTENZA: 13.20

 

Clicca qui per l’analisi del percorso e delle quote antepost!

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 17 in TV probabilmente lo troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Giro d’Italia 2018 favoriti tappa 16, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top