La quota vincente
Calcio

Glenavon-Soligorsk: la vincente sfiderà gli austriaci del Wolfsberger

Irlanda del Nord NIFL Premiership 23 marzo: analisi e pronostico della giornata della prima divisione del campionato nordirlandese di calcio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Incrocio curioso tra Nord Irlanda e Bielorussia con Glenavon-Soligorsk, match che sulla carta vede favoriti gli ospiti anche in ottica di passaggio turno, ma questa storia è ancora da scrivere e allora andiamo a conoscere tutte le informazioni utili, probabili formazioni e pronostico degli esperti sul match di giovedì 2 luglio che si giocherà allo stadio Mourneview Park.

Qui Glenavon: I Lurgan Blues si sono qualificati all’Europa League grazie al terzo posto nella Premiership del Nord Irlanda con 66 punti (20 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte, 82 gl fatti e 65 subiti) e un distacco di 16 dai campioni del Crusaders e 6 dal Linfield; si tratta della seconda apparizione consecutiva dopo l’eliminazione per mano degli islandesi dell’FH nel 2014/2015. A queste si aggiungono 5 partecipazioni alla Coppa Uefa: primo turno fatale nel 1977/78 (PSV), 1979/80 (Stanrdard Liegi), 1990/91 (Bordeaux) e 2001/2002 (Kilmarnock). Solo nel 1995/96 il Glenavon superò il primo turno: dopo il successo contro i finlandesi dell’FH perse contro il Werder Brema. Impressionanti i numeri dell’attacco: 82 gol segnati in 38 gare dei quali 15 da Kevin Braniff e 13 da Eoin Bradley.

Qui Soligorsk: Soligorsk in Europa League grazie al terzo posto nel campionato bielorusso 2014 (50 punti con 14 vittorie, 8 pari e 10 sconfitte, 35 gol fatti e 28 subiti) che si sta ripetendo anche nel campionato 2015, ancora terzo posto dopo 12 giornate con 21 punti (5 vittorie, 6 pari e una sola sconfitta) e un distacco di 3 dalla Dinamo Minsk e 11 dalla corazzata Bate Borisov con 16 gol fatti e solo 7 subiti. Il debutto europeo è datato 2001/02 quando uscì subito dalla Coppa Uefa per mano del CSKA Sofia, successivamente ha partecipato a tre edizioni di Intertoto (nel 2003, 2007 e 2008 uscì al secondo turno), a una di Champions League (nel 2006/07 uscì subito per mano dei bosniaci del Siroki) e a 5 di Coppa Uefa/Europa League con il miglior piazzamento raggiunto nella scorsa stagione: superò secondo e terzo turno preliminare (Derry City e Zulte Waregem) prima di cedere il passo nei playoff contro il PSV fallendo così la prima storica partecipazione alla fase a gironi. A livello di formazione nel campionato in corso si sta mettendo in luce Yanush (4 reti nelle prime 12 gare, 28 in 79 presenze con la maglia del Soligorsk, reduce anche dalla prima convocazione in nazionale dove ha esordito a fine marzo nello 0-0 contro il Gabon).

I precedenti: Nessun precedente tra le due formazioni.

Nel secondo turno: La vincente del doppio confrontà sfiderà gli austriaci del Wolfsberger.

Il pronostico: 2

Glenavon (3-5-2): McGrath; Elebert, Marshall, Singleton; Kelly, Kilmartin, Martyn, Mcgrory, Patton; Braniff e Bradley. All. Hamilton-Mcdermott.

Soligorsk (4-4-2): Bushma; Yurevich, Rybak, Kuzmenok, Matveichyk; Mikoliunas, Stargorodsky, Martynyuk, Afanasjev; Yanush, Komarovski. All. Borovski-Nikifarenka.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta, in streaming, solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top