Meno quattro come le giornate che mancano alla conclusione del campionato brasiliano. Sia in vetta che in coda è ancora tutto in gioco. Match cruciale per la lotta al terzo post, giovedì a mezzanotte, allo stadio Dourada si svolgerà Goias-Corinthians.
Qui Goias: team senza ambizioni e reduce dal ko contro l’Internacional. Infinita la lista degli indisponibili con Juliano, Calaca, Lucas, Joao Paulo e Dallazen ai box per infortunio, David e Tiago Real fermati dal giudice sportivo.
Qui Corinthians: l’1-2 in casa del Bahia ha tenuto vivissime le speranze per il terzo posto, con il pareggio del Mineiro sono rimaste in tre le squadre appaiate a quota 60, il timao, il Gremio e l’Internacional, che ha però una gara in più. Ancora con le nazionali Guerrero, Romero e Lodeiro, Petros è infortunato mentre Fabio Santos e Martins sono in dubbio.
Precedenti: il Corinthians non vince in casa del Goias dal 2005 (in Copa Sudamericana), successivamente due vittorie interne e la bellezza di quattro pareggi (tre 1-1 e uno 0-0).
Pronostico: X2.
Probabili formazioni
Goias (4-2-2-2): Renan; Macedo, Jackson, Henrique, Saturnino; Amaral, Mendes; Ramon, Esquerdinha; Erik, Mineiro. All. Drubscky.
Corinthians (4-2-2-2): Cassio; Fagner, Monteiro, Gil, Uendel; Henrique, Ralf; Elias, Augusto; Malcom, Luciano. All. Menezes.
[better_feeds proceeding=”Goias – Corinthians” description=”Doppia chance”]18943026,18943027,18943028[/better_feeds]