Copa Libertadores Guarani-Corinthians pronostico 5 febbraio 2020: analisi e pronostico del secondo turno preliminare.
Copa Libertadores Guarani-Corinthians pronostico 5 febbraio 2020, secondo turno preliminare. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores, quindi. Di fronte, dunque, Guarani-Corinthians pronostico 5 febbraio 2020. Sarà la sfida di andata del secondo turno preliminare della massima competizione continentale, quindi. Sfida aperta, quindi. Chi passerà andrà al terzo e definitivo preliminare.
QUI GUARANI
Tutto facile nel primo turno per il Guarani, che ha eliminato il San Josè (1-0 e 4-1). Diciottesima partecipazione per il Guarani che torna dopo un anno d’assenza. L’obiettivo sarà provare a superare questo scoglio.
QUI CORINTHIANS
Timao che è alla quindicesima esperienza, quindi, e con l’obiettivo di far storia di nuovo. Una vittoria nel 2012 per i bianconeri, che però quest’anno partono a fari spenti, quindi. Tuttavia la voglia sarà di farsi largo e arrivare, almeno, ai gironi.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Guarani-Corinthians pronostico 5 febbraio 2020:
NOME: Guarani-Corinthians
DATA: February 06, 2020
ORA: 01:30
SEDE: Rogelio Livieres, Asuncion, Paraguay
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
