La quota vincente
Notizie dal Mondo

Heather Locklear e la vita da 60enne: “Amo invecchiare perché significa che sono viva”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ha compiuto 60 anni lo scorso 25 settembre e torna a recitare dopo cinque anni in un progetto davvero “speciale”. Così Heather Locklear, star della serie tv “Melrose Place”, ha raccontato al magazine “People” della sua vita attuale, che definisce “fantastica”.

Locklear sarà protagonista del film biografico “Don’t Sweat the Small Stuff: The Kristine Carlson Story”, tratto dai libri scritti da Kristine Carlson e suo marito Richard Carlson, famoso psicoterapeuta morto a 45 anni. “La prima volta che ho incontrato Kristine, abbiamo passato la notte a casa sua“, ha spiegato Locklear. “E poi è venuta per il mio sessantesimo compleanno ed è rimasta con me. Ora è una delle mie migliori amiche”, ha aggiunto.

La storia di Kristine parla di “amore e perdita. Sono solo concetti semplici. E penso che forse durante la pandemia siamo diventati più semplici. Si parla di vivere il momento. E si parla d’amore”, ha detto ancora l’attrice, famosa per aver interpretato il ruolo di Amanda nella celebre serie tv degli anni ’90, creata da Darren Star. 

Heather Locklear fuori dal tunnel di alcool e droga

Heather Locklear ha combattuto per molti anni per uscire dagli abusi di droga e alcool. Nel 2008, in un momento di forte depressione, è stata anche arrestata per guida sotto l’effetto di droghe.

L’attrice ha confessato che, al momento, si trova “in un posto fantastico” e si gode la vita con la figlia Ava, 24 anni, e il compagno Chris Heisser, il suo ragazzo del liceo. Lei e Heisser, protagonisti di un tira e molla durato diversi anni, si sono fidanzati nell’aprile del 2020, quando Locklear “festeggiava” un anno da sobria.

“Sono tipo da: ‘Sei il mio uomo per il resto della mia vita, che ci sposiamo o meno’”, ha detto l’attrice, specificando che il matrimonionon è così importante. Siamo insieme, ci amiamo e ci sosteniamo a vicenda. E questo è tutto ciò che conta”.

E sull’essere diventata 60enne specifica che non “le frega niente”. “Ho sempre amato invecchiare perché significa che sono viva”, ha detto. “Sono così grata. Non me ne frega niente. Non me ne frega niente di come appaio. I miei genitori mi amano ancora. Mia figlia mi ama”, ha concluso. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top