La quota vincente
Hockey

Hockey, NHL: Le partite in programma oggi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Hockey > NHL

New Jersey Devils-San Josè Sharks: I Devils tredicesimi in classifica ad Est con 23 vittorie (15-8) 31 sconfitte (21-10), sfidano gli Sharks che si trovano al terzo posto ad Ovest grazie alle 33 vittorie (26-7) e 23 sconfitte (18-5). New Jersey non disputa una partita dal 7 febbraio perciò sarà più riposata rispetto a San Josè che nella notte ha perso contro i Philadelphia Flyers. I Devils hanno il peggior attacco ad Est con le sole 127 reti realizzate. Nell’ultimo precedente tra queste due squadre si sono imposti gli Sharks per 4-0. Pronostico: X2.

 

Minnesota Wild-Detroit Red Wings: Sfida testa-coda tra i Minnesota Wild, primi ad Ovest, e i Detroit Red Wings, ultimi ad Est. Entrambe le squadre hanno giocato nella notte e gli Wild hanno battuto con fatica i Tampa Bay Lightning, mentre i Red Wings sono stati sconfitti dai Columbus Blue Jackets. Periodo di grande difficoltà di Detroit che con tre sconfitte consecutive sono scivolati in fondo alla classifica. Minnesota si conferma una squadra formidabile capace di avere sia il miglior attacco che la miglior difesa ad Ovest. Pronostico: 1.

 

Boston Bruins-Montreal Canadiens: Si preannuncia una sfida molto equilibrata tra i Boston Bruins, settimi, e i Montreal Canadiens, quinti. Continua l’ottimo periodo di Boston da quando in panchina è arrivato Julien Cassidy che nelle due sfide da tecnico dei Bruins ha ottenuto solo successi. Periodo negativo, invece, dei Canadiens che ha perso quattro delle ultime cinque partite perdendo parecchio terreno dalla capolista Canadiens. Nell’ultimo precedente tra queste due squadre hanno vinto i Bruins per 1-2. Pronostico: 1X.

 

Nashville Predators-Dallas Stars: I Predators ottavi in classifica con 26 vittorie (23-3) e 29 sconfitte (21-8), affrontano gli Stars undicesimi con 22 vittorie (20-2) e 24 sconfitte (24-10). Momento non facile per Nashville che nella notte hanno perso contro i Florida Panthers, questa è la terza sconfitta nel giro di pochi giorni. Dallas vincendo contro i Carolina Hurricanes ha messo fine ad una serie di quattro sconfitte consecutive. Partita fondamentale per gli Stars che con un successo potrebbero rientrare nella lotta playoff. Per ottenere il successo Dallas dovrà limitare gli errori difensivi che ne hanno caratterizzato la stagione. Pronostico: 12.

 

New York Islanders-Colorado Avalanche: Gli Islanders per uscire da un momento non facile cercheranno il successo contro gli Avalanche ultimissimi in classifica ad Ovest. Gli Islanders arrivano a questa sfida dopo esser stati sconfitti da un’ottima squadra come gli Ottawa Senators, anche Colorado ha perso nell’ultima partita contro i New York Rangers. Gli Islanders sono una squadra solida che ha subito 157 reti e na ha realizzate 156, questo non si può dire dei suoi avversari che sono il peggior attacco della lega con 106 realizzazioni e hanno anche problemi in fase difensiva con 176 reti subite. New York è obbligata a vincere se vuole qualificarsi ai playoff. Pronostico: 12.

 

Buffalo Sabres-Vancouver Canucks: Si sfidano due squadre che stanno vivendo una stagione molto simile, i Sabres quattordicesimi in classifica ad Est con 23 vittorie (16-7) e 32 sconfitte (22-10), contro i Canucks decimi ad Ovest con 24 vittorie (15-9) e 31 sconfitte (25-6). Entrambe le squadre hanno parecchi infortuni, dalla parte dei Sabres non ci saranno Carrier, Franson, Girgensons, Larsson e Bogosian, mentre i Canucks non potranno contare su Dorsett, Gudbranson, Rodin e Baertschi. Negli ultimi tre precedenti tra queste due compagini, tre volte ha vinto Vancouver e soltanto in due occasioni ha vinto Buffalo. Pronostico: Under 6.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top