Premier League, Huddersfield-Chelsea 12 dicembre: analisi e pronostico della 17ma giornata del massimo torneo inglese.
Huddersfield-Chelsea 12 dicembre. I padroni di casa arrivano da una vittoria contro il Brighton per 2-0 e poi da 4 sconfitte piuttosto imbarazzanti, mentre il Chelsea sta andando bene ma ha deluso nell’ultima uscita. L’Hudds in casa ha vinto 4 partite su 8, tra cui la straordinaria vittoria contro lo United di Mou. Out Biling e Stankovic.
Il Chelsea è stato quasi perfetto nelle ultime 8 giornate di Premier (6-1-1), ma sabato ha perso contro il West Ham in un match in cui non è riuscito a creare quasi nulla. Il coach del WHU Moyes aveva dei validi attaccanti a disposizione ed ha avuto più giorni per preparare la sfida, visto che Conte aveva anche la Champions in mezzo alla settimana. Out David Luiz.
Sarà una partita aperta, visto che i padroni di casa hanno dimostrato di non aver paura di nessun avversario.
Queste compagini non si incontrano dal 2008.
Le probabili formazioni
Huddersfield (4-4-2): Lossl; Zanka, Smith, Lowe, Schindler; Ince, Mooy, Hogg, Williams; Kachunga, Depoitre.
Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fabregas, Bakayoko, Marcos Alonso; Hazard, Morata
Il pronostico di Huddersfield-Chelsea 12 dicembre: 2
Dettagli evento
NOME: Huddersfield-Chelsea
DATA: Dicembre 12, 2017
ORA: 21:00
SEDE: Kirklees Stadium, Huddersfield
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Coppa Italia, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis