La quota vincente
Hockey

I pronostici NHL del Prof

Pronostici NHL 4 marzo, Lightning che provano a fermare  i Bruins
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nella notte in programma 9 match che andranno a concludere la terza giornata di NHL. Come nostra prassi andiamo ad analizzare ogni singola sfida consigliando il miglior pronostico.

Columbus Blue Jackets-Dallas Stars: I Blue Jackets la scorsa stagione ebbero la meglio in entrambe le sfide giocate contro gli Stars con Anisimov autore di ben 3 goal. Al Nationwide Arena, dove si giocherà anche in questa circostanza, finì 4-2. In questo inizio di Regular Season un solo punto per la franchigia di Dallas contro i 4 dei Columbus, ancora imbattuti. L’esito 1 a 2.25 potrebbe ripetersi e la quota è estremamente interessante.

N.Y.Rangers-N.Y.Islanders: Derby di New York infuocato con situazioni completamente differenti. I Rangers arrivano a questa sfida con soli 2 punti dopo 3 partite e dopo aver subito un passivo di 11-5 nelle ultime 2 gare. Passivo che ha indotto coach Vigneault a far debuttare contro gli Islanders l’ala sinistra Ryan Malone. Per lui 19 goal e 28 punti in carriera nel derby della grande mela. Dall’altra invece gli uomini di coach Jack Capuano sono a punteggio pieno dopo due incontri avendo superato gli Hurricanes nella doppia sfida disputata. Al Madison Square Garden nelle ultime 4 sfide, addirittura 3 vittorie ospiti, i quali proveranno a ripetersi anche se non dovrebbe essere così facile. Over 4.5 a 1.45.

Philadelphia Flyers-Anaheim Ducks: Sfida estremamente affascinante con i Ducks che proveranno a conquistare il terzo successo di fila contro i Flyers dopo i due della passata stagione. 2-3 in trasferta e 5-3 in casa i due risultati. Tra l’altro questa potrebbe essere la sesta vittoria negli ultimi sei incontri per gli Anaheim che non perdono nei tempi regolamentari contro la franchigia di Philadelphia dal lontano 2008. A sistema X a 3.80 e 2 a 2.40.

Washington Capitals-San Josè Sharks: Gli Sharks arrivano a questo match essendo l’unica franchigia a non aver subito ancora una rete, con due vittorie nette avendo segnato ben 7 marcature. Per i Capitals invece una sorprendente quanto insperata vittoria per 4-0 contro i Bruins ha rilanciato gli entusiasmi dopo la sconfitta agli shootout contro i Canadiens all’esordio. Under 5.5 a 1.78.

Carolina Hurricanes-Buffalo Sabres: Match della paura tra due franchigie alla ricerca della prima vittoria stagionale. Forse leggermente favoriti i padroni di casa per una sfida da NO BET.

Tampa Bay Lightning-New Jersey Devils: Incontro d’alta quota tra due delle migliori squadre del momento. I Devils sono partiti alla grande conquistando 2 vittorie in altrettanti match segnando 11 goal e subendone 5. Altalenanti invece i Lightining che però ne arrivano da una fantastica vittoria per 7-1 contro i Montreal Canadiens nella scorsa notte. Under 5.5 a 1.73.

Toronto Maple Leafs-Colorado Avalanche: Tornerà a difendere la porta dei Leafs James Reimer per questa sfida nella speranza che possa arrivare la prima vittoria interna. Cammino sinora analogo per queste due franchigie che occupano la parte passa di classifica ma che arrivano entrambe da due vittorie. Padroni di casa tuttavia favoriti nonostante non esca un esito 1 dal lontano 2006. A sistema 1 a 2.30 e 2 a 2.60.

Nashville Predators-Calgary Flames: I Predatori di Nashville conquistarono 5 punti dei 6 disponibili nella scorsa stagione e dal 2011 in casa hanno ottenuto 5 vittorie su 5. 1 a 1.90.

Los Angeles Kings-Edmonton Oilers: Prima sfida tra queste due squadre con i Kings che la scorsa stagione vinsero tutte e 4 le sfide disputate conquistando 7 degli 8 punti in palio. Passivo importante (11 fatti e solo 3 subiti). Per di più i detentori della Stanley Cup hanno perso le prime due sfide, vinto la terza contro Winnipeg Jets e vorranno continuare a vincere. 1 a 1.75 per un match che potrebbe anche vedere l’esito Under 5.5 a 1.73.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top