Ibrahimovic Hammarby, in Svezia sono sicuri che lascerà il Milan
Zlatan Ibrahimovic all’Hammarby? Possibile. Almeno secondo quanto ha dichiarato al quotidiano svedese “Expressen” Jesper Jansson, il direttore sportivo della società biancoverde che milita in Allsvenskan, la Serie A svedese.
Durante il primo periodo di emergenza coronavirus in Italia Ibra si è allenato insieme alla formazione svedese, della quale possiede alcune quote societarie. Il DS Jansson ha dichiarato: “Se verrà da noi? Penso di sì, è probabile. Lui non mi ha detto nulla e io non devo certo dirgli che ci farebbe piacere averlo con noi. So come è fatto e so che si esporrà solo quando sarà sicuro al 100%”.
Il contratto con il Milan scade al termine di questa stagione e si è discusso di rinnovo, ma in Svezia sono sicuri che alla fine firmerà per l’Hammarby nella prossima stagione, anche per prendersi alcune rivincite contro i suoi ex tifosi del Malmo che, dopo l’acquisto delle quote societarie dei Bajen (società rivale da sempre) avevano vandalizzato e distrutto la statua a lui dedicata proprio a Malmo, città in cui Ibra è nato, cresciuto e diventato il fenomeno che tutti conosciamo.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:30 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature, Grande Fratello, calciomercato: quote e blog in un click!