La quota vincente
SPORT&NEWS

Il Lombardia 2020, Classica delle foglie morte in anticipo sul calendario! Percorso, analisi, favoriti, orari e pronostici antepost!

il-lombardia-2020-pronostici-percorso-favoriti-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Lombardia 2020 pronostici, favoriti, orari, analisi, e quote!

Tutto quello che c’è da sapere su Il Lombardia 2020 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme Il Lombardia 2020 pronostici, con favoriti, analisi, quote e pronostico. Dopo la sospensione dovuta al Coronavirus è ripartito il grande ciclismo mondiale!

Doppio colpo per il B-Lab con Van Aert alle Strade Bianche (quota 17 live) e Milano-Sanremo (quota 10)!

Il Lombardia 2020, il percorso

In anticipo di qualche settimana, ecco l’attesissima Classica delle foglie morte, che solitamente chiude la stagione ciclistica ma che quest’anno rallegrerà il nostro Ferragosto. Insolito clima torrido, dunque, per una gara che si svolge in pieno autunno con temperature solitamente miti o addirittura molto fresche. Confermatissimo il percorso delle ultime edizioni, con partenza da Bergamo e arrivo a Como: leggera modifica che ha portato gli iniziali 243 chilometri a 231, ma restano tutti i punti chiave: Colle Gallo, Colle Brianza, Ghisallo, Colma di Sormano, Civiglio e San Fermo della Battaglia. Salite più o meno lunghe ma sempre impegnative e spesso decisive, visto che già sul Ghisallo si vedono talvolta i primi attacchi. Fondamentali anche le discese, lunghe e tecniche, che spesso fanno selezione tanto quanto le ascese. Dopo l’ultima asperità, picchiata su Como, un chilometro di pianura finale e arrivo sul lungolago.

Partenza alle ore 12.00, arrivo tra le ore 17.30 e 18.00 circa.

Il Lombardia 2020, i favoriti

Grande parterre per la seconda Monumento della stagione. Presente Vincenzo Nibali, due volte vincitore e conoscitore di questo percorso come nessun’altro. Ci sono poi il campione uscente Mollema, Fuglsang, il fresco vincitore al Gran Piemonte Bennett, Ulissi, Sosa, Simon Yates, Aru, Van der Poel, Schachmann, Moscon, Carapaz, Ciccone, Wellens. Ci sono poi due ragazzini che potrebbero far saltare il banco: il fenomeno Remco Evenepoel (favoritissimo secondo i book) e il campione nazionale russo Alexandr Vlasov, altro prodigio dal quale ci si aspettano grandi cose.

Il Lombardia 2020 pronostici, le quote più interessanti

Qui solitamente vince uno scalatore, si tratta infatti della classica monumento più dura. Le quote ci parlano di un possibile testa a testa Evenepoel-Fuglsang, anche se le percentuali sono forse troppo basse. Del belga comunque ci si può fidare nonostante la giovane età (classe 2000), chi si accontenta di quote non eccezionali può fare la scelta di dirigersi solo su di lui anche se correre da favorito non è mai semplice.

Assolutamente invitanti Bennett e Vlasov (circa 15 entrambi), che negli ultimi giorni hanno fatto intravedere grandi cose: la quota è ottima, anche se bisogna considerare che il russo potrebbe anche dover lavorare per Fuglsang. Il terzo nome principale che facciamo è quello di Carapaz, visto che la sua quota sta crollando nelle ultime ore: lo troviamo adesso intorno a 18.

Sta molto bene Ulissi (20), che è sicuramente meno scalatore ma ha maggior spunto veloce in caso di arrivo a ranghi ristretti e potrebbe essere una ghiotta alternativa se riuscisse a rientrare magari in discesa. Molto pericoloso anche Sosa (circa 25), mentre Nibali è in buona condizione ma forse gli manca ancora un pizzico di brillantezza, e proprio per questo non va sottovalutato il compagno di squadra Ciccone. Outsider a quota più alta Schachmann e Moscon.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top