La quota vincente
Calcio

Il Montpellier è ancora alla ricerca di sé

Monpellier
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La squadra che due anni fa aveva umiliato il PSG dei nababbi arabi fatica a ritrovarsi e ospita l’ambizioso Rennes: ma da quei giorni di gloria sono cambiate moltissime cose. La squadra arancione si è indebolita cedendo alcuni dei suoi giocatori più importanti e significativi e, cosa più importante, il club sembra essersi un pochino ‘indolenzito’, godendo degli allori recenti senza riuscirsi a rigenerarsi. Un processo per altro non facile per un club che quando vinse il titolo aveva un budget di 35 volte inferiore a quello del Paris Saint Germain: e non è che oggi la disponibilità economia del club sia aumentata considerevolmente.
Il Montpellier fatica a dare costanza alle sue prestazioni: globalmente fa molto meglio in casa di quanto non faccia fuori. Nelle ultime 18 partite di Ligue 1, ha perso sul proprio terreno solo una volta: contro il Lione nell’aprile scorso. Ed è imbattuto da quattro turni, una vittoria e tre pareggi. Il Rennes fa invece della difesa il suo punto di forza: la rete della squadra allenata da Montanier, il tecnico capace di portare in Champions la Real Sociedad, è inviolata da tre turni.
Il Montpellier privo dei difensore Bocaly e Tiene, che nelle prime 6 giornate ha segnato 2 gol; ma anche del centrocampista Stambouli, che fino a oggi aveva sempre giocato. Al Rennes mancherà un giocatore quasi indispensabile nella costruzione del gioco dei rossoneri, Alessandrini, uomo di qualità e che sa vedere la porta come testimoniano i dieci gol marcati lo scorso anno in 22 partite giocate ad alto livello nonostante un infortunio. Romain Alessandrini, classe 1989, è uno di quei talenti che si vedono giocare sempre volentieri, soprattutto in una squadra che ha fatto del talento dei propri vivai uno dei punti di forza, sia tecnici che economici, del proprio bilancio.

[better_feeds proceeding=”Montpellier – Rennes” description=”Segna goal squadra casa”]326594,326595[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top