La quota vincente
Notizie dal Mondo

Il principe Carlo prepara la sua vendetta contro Meghan Markle

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

C’è una cosa che il principe Carlo d’Inghilterra intende fare appena salirà al trono: vendicarsi di Meghan Markle. E ha già pianificato come farlo. Almeno così sostiene il tabloid National Enquirer che, in copertina, parla di “amara vendetta” e in un lungo articolo raccoglie indiscrezioni da fonti interne a Buckingham Palace.

Secondo il settimanale, il principe Carlo è convinto che fin dall’inizio della relazione Meghan abbia usato Harry solo per ottenere fama e visibilità. L’erede al trono ormai settantaduenne incolpa l’ex attrice statunitense di “aver fatto a pezzi la famiglia” ed è “furioso perché suo figlio ‘testa calda’ Harry è troppo debole per resisterle”, affermano le fonti citate dal giornale.

Il principe Harry, continua il tabloid, ha sempre ignorato il padre che più volte lo ha supplicato di divorziare da Meghan: “Harry è accecato dall’amore, preferisce allontanarsi dai suoi parenti reali piuttosto che lasciare Meghan, Archie e la seconda figlia che nascerà tra poche settimane”.

Il principe Carlo vuole escludere Harry e Meghan dall’eredità reale

Carlo, perciò, starebbe progettando di negare qualsiasi titolo reale ai due nipotini, il piccolo Archie che ha da poco compiuto due anni e la sorellina che arriverà a breve. Ma la “vendetta finale” (che andrà in scena quando il principe di Galles prenderà il posto di Elisabetta II) non si limiterà a questo. Carlo avrebbe difatti deciso di escludere i duchi di Sussex dalle sue volontà, ovvero dall’eredità reale. Avrebbe, inoltre, anche ordinato al personale di Buckingham Palace di non menzionare mai più il nome di Meghan Markle.

Carlo d’Inghilterra, via le foto di Harry, Meghan e Archie

Pochi giorni fa l’erede al trono ha diffuso un video, girato nel suo studio privato, per promuovere un’iniziativa a favore dell’ambiente legata al Giubileo di platino della regina Elisabetta II. E agli osservatori più attenti non è sfuggito un particolare: dallo sfondo dello studio del principe di Galles sono sparite non solo le foto di Harry e Meghan, ma anche quelle del loro primogenito Archie.

Una scelta arrivata subito dopo le ultime esternazioni del principe Harry contro la Royal Family. Intervistato da Oprah Winfrey nella serie di Apple Tv “The Me You Can’t See, il duca di Sussex ha infatti definito la vita all’interno della corte inglese come “un Truman show, uno zoo“. Inoltre, rivelando che per un periodo ha fatto ricorso ad alcol e droghe per soffocare il dolore per la morte della madre Diana, ha raccontato di non aver ricevuto alcun aiuto da parte dei parenti (padre compreso). Affermazioni durissime alle quali Carlo, almeno finora, non ha replicato ufficialmente: perché la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top