La quota vincente
Notizie dal Mondo

Il Riesame nega i domiciliari a Corona: Continuerebbe a delinquere

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Concedere gli arresti domiciliari a Fabrizio Corona significherebbe mettere l’ex fotografo dei vip in condizione di “commettere i reati della stessa specie perpetrabili anche presso il domicilio”. Lo dimostra “la circostanza che Corona si è reso responsabili di gravi condotte” anche durante l’affidamento in prova, periodo in cui l’ex fotografo ha dimostrato “assoluta indifferenza verso il rispetto delle regole e i benevoli trattamenti sanzionatori e di esecuzione della pena concessigli”. Per queste ragioni i giudici del Tribunale del Riesame di Milano hanno deciso che l’ex fotografo dei vip deve restare in carcere e non può andare agli arresti domiciliari, neppure “con le prescrizioni più stringenti e con il monitoraggio dei strumenti elettronici di controllo”. Troppo elevato sarebbe infatti il “pericolo di inquinamento probatorio” da parte di Corona che durante la fase di indagini preliminari ha cercato “non solo di carpire informazioni” di natura investigativa, ma anche “di deviarne il corso in termini a sé favorevoli”. 

Corona è finito in carcere per intestazione fittizia dei beni e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte. Le manette sono scattate dopo il ritrovamento di un “tesoretto” da 1,7 milioni di euro a casa della sua storica collaboratrice, Francesca Persi, arrestata insieme a lui il 10 ottobre scorso ma poi messa ai domiciliari, che nascondeva in un controsoffitto del suo appartamento più altri 900 mila euro depositati in alcune cassette di sicurezza di una banca austriaca. L’inchiesta condotta dalla Dda di Milano ha anche portato al sequestro della casa milanese dell’ex fotografo dal valore 2,5 milioni di euro in pieno centro di Milano, anche questa intestata a un collaboratore dell’ex fotografo dei vip.
 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top