La quota vincente
Notizie dal Mondo

Ilary Blasi: Naufraga all’Isola dei Famosi? No, grazie

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Perché Ilary Blasi non andrebbe mai all’Isola dei famosi? La neo-quarantenne l’ha spiegato nel salotto di Tommaso Zorzi. La conduttrice Mediaset, contattata al telefono dell’influencer durante la puntata del programma di Italia 1 ‘Punto Z’, ha parlato di moda, della nuova nipotina Jolie, di Francesco Totti. E del reality di Canale 5 di cui è conduttrice.

Il vincitore dell’ultima edizione del ‘Grande fratello Vip’ le ha chiesto a bruciapelo:Partiresti come naufraga per l’Isola?”. Blasi ha svelato di essere stata contattata più volte, negli anni passati, per andare naufraga sull’Isola. Proposta ogni volta respinta al mittente: “Ho sempre detto di no per mille motivi. Perché ho sempre fame. Perché ho paura di bruciarmi al sole. Per mille motivi. Potrei solo immaginare e ipotizzare di vivere l’esperienza da naufraga come un viaggio interiore, perché io sono la migliore amica di me stessa”. E ha aggiunto: “Condure oggi l’Isola, in questo particolare momento storico, è un’esperienza unica”. 

E sul possibile vincitore morale di questa edizione, Ilary Blasi non ha avuto dubbi nel fare il nome di Jeda Lenfoire, il fidanzato di Vera Gemma. Lo stesso Jeda cui ha dato un bacio a stampo, ma attraverso il plexiglass, durante l’ultima puntata del reality. “La sua faccia mi ha colpito subito e da quel momento è nato il tormentone“ ha detto Blasi.

Ilary Blasi icona di stile per l’estate 2021

Ilary Blasi su Instagram

E’ stato un racconto senza filtri, all’insegna dell’ironia, quello di Ilary Blasi.

Zorzi ha anche scherzato sull’ascesa della conduttrice nel mondo della moda, soprattutto dopo la nomina a icona di stile per l’estate 2021. E Ilary è stata al gioco: “All’epoca delle ‘Iene’ ero sempre insultata per i miei look, ora mi sorprende di essere stata incoronata icona di stile. Poi è anche vero che uno crescendo cambia stile, si aggiorna. Sono sempre stata attratta dagli abiti particolari. Più erano strani più mi divertivano. Nel mio modo di essere elegante cerco di trovare sempre una chiave un po’ ironica. Curo i dettagli, qualcosa che non sia omologato”.

Zorzi le ha ricordato qualche suo outfit appunto non omologato: l’abito a guanto, la manica a palloncino e  la calza-scarpa a gioiello. “Uno stivale pazzesco! Andrebbe messo su una t-shirt lunga!” ha esclamato la nuova fashion trend setter.

Ilary è anche da poco diventata zia della piccola Jolie, figlia della sorella Melory. Con il piglio ironico che la contraddistingue, incalzata da Tommaso, ha ammesso: “Nella nostra famiglia, lo dico sorridendo, con i nomi forse abbiamo qualche problema. Questa è una tradizione che noi oramai ci tramandiamo di generazione in generazione. E’ partita con mia madre e noi figlie ora facciamo a gara a cercare i nomi più strani. E devo dire che tra le sorelle io passo per quella più normale”.

“Cosa ti ha regalato Francesco?” ha chiesto infine Zorzi, riferendosi ai 40 anni appena festeggiati da Ilary. “La busta, ti immagini?”, ha scherzato lei. Per poi aggiungere più seriamente: “Mi ha regalato un bellissimo orologio”.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top