Gli Oklahoma City Thunder ospitano questa sera gli Utah Jazz in un match che, almeno sulla carta, non sembra nascondere grosse insidie per Durant e compagni; i Jazz infatti su 14 partite disputate sino ad ora hanno ottenuto una sola vittoria a fronte di 13 sconfitte, i Thunder invece stanno andando forte, con otto vittorie e tre sconfitte occupano la terza posizione nella Western Conference.
La squadra di Oklahoma City è trascinata da Durant e Westbrook che viaggiano rispettivamente ad una media di 29,5 e 21,6 punti a partita, se le due stelle continueranno con questo ritmo e il resto della squadra saprà appoggiarli i Thunder saranno tra le candidate più autorevoli alla vittoria finale.
Durant e compagni ottengono i migliori risultati alla Chesapeake Energy Arena dove in cinque incontri sono ancora imbattuti, contro una squadra come Utah che in trasferta ha un bilancio di otto sconfitte in altrettante partite i Thunder non dovrebbero avere problemi a portare a casa la vittoria nel match di questa notte.
[better_feeds proceeding=”Oklahoma City Thunder – Utah Jazz” description=”Testa a testa handicap”]5887162,5887163[/better_feeds]
