La quota vincente
Notizie dal Mondo

Inter-Atalanta, con la Dea i nerazzurri cercano il +12

Alla ricerca dell’undicesima vittoria per continuare la corsa scudetto. L’Inter ospita l’Atalanta nel recupero della 21esima giornata del campionato di Serie A, rinviata per l’impegno della squadra di Simone Inzaghi in Supercoppa lo scorso gennaio. I nerazzurri nel 2024 sanno solo vincere. Dieci successi tra campionato, Supercoppa e Champions League, che hanno rappresentato una svolta portando il primo trofeo dell’anno. Tre punti mercoledì consentirebbero ai nerazzurri di portarsi a +12 sulla Juventus seconda.

Ancora fuori Calhanoglu e Thuram

Simone Inzaghi, che non ha parlato alla vigilia della sfida agli orobici, sarà ancora una volta senza due pedine fondamentali del suo undici base. Calhanoglu e Thuram non saranno della partita. Due assenze che sarebbero pesanti per qualsiasi squadra ma, come ha dimostrato il match vinto contro il Lecce, non per l’Inter. Asllani in cabina di regia continua a mostrare segnali di una crescita continua e in attacco sia Sanchez che Arnautovic hanno dimostrato di poter portare il loro contributo alla causa della seconda stella. Dopo la maxi rotazione del match contro il Lecce, Inzaghi dovrebbe recuperare Sommer in porta e riproporre Pavard e Bastoni titolari in difesa e Barella dal 1′ al centrocampo. In attacco capitan Lautaro, che domenica ha sfondato il muro delle 100 reti, proverà a continuare la sua scalata nella classifica all time dei bomber nerazzurri.

Gasperini: “Nessun problema Scamacca”

In casa Atalanta, mister Gian Piero Gasperini, ex del match, proverà uno sgambetto per riprendersi il quarto posto Champions in attesa di sfidare il Bologna domenica. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei bergamaschi ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi: “L’Inter – ha detto Gasperini – è una squadra completa, Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro, poche volte si è vista giocare con questa qualità nonostante la grande storia”. Gasperini ha poi sgonfiato il ‘caso Scamacca’ dopo la prestazione contro il Milan: “Si comporta benissimo e lavora tanto, non c’è nessun problema“. Per quanto riguarda la formazione possibile un turno di riposo per De Ketelaere. In attacco dovrebbero esserci proprio Scamacca e Lookman.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top