La quota vincente
Notizie dal Mondo

Inter, Conte con dubbio Handanovic: Derby? Vale sempre 3 punti

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Handanovic in dubbio fino all’ultimo, Milan da non sottovalutare e con un Ibra in più. La vigilia del Derby in casa Inter ha visto un Antonio Conte alle prese soprattutto con il tentativo di recuperare in extremis il portiere sloveno. Decisive le prossime ore, possibile l’utilizzo di un tutore speciale in carbonio. In caso di forfait è pronto Padelli. “Handanovic? Ci sarà un referto, non mi piace parlarne”, ha tagliato corto Conte in conferenza. Il tecnico nerazzurro valuta anche la possibilità di utilizzare Eriksen alle spalle di Lukaku in un 3-5-1-1 con il conseguente inserimento a centrocampo di uno fra Vecino e Sensi al fianco di Brozovic e Barella. “Eriksen arriva in un mondo nuovo, qui c’è molto più tatticismo. E’ giusto che abbia il suo tempo per entrare nella nostra idea di gioco”, ha spiegato Conte a proposito del danese.

Con 19 punti di vantaggio sul Milan, l’Inter sulla carta parte con i favori del pronostico nel Derby ma Conte invita alla calma e a non sottovalutare un avversario reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite. “Il Milan vale molto di più dei punti in classifica, hanno preso un campione come Ibra che ha portato esperienza, fiducia e consapevolezza nei propri mezzi”, ha dichiarato Conte. “Il Derby nasconde sempre delle insidie a cui bisognerà fare grande attenzione. Noi abbiamo da fare il nostro percorso, crescere di partita in partita e guardare a noi stessi. L’importante è continuare a costruire, con la giusta umiltà e intensità”, ha aggiunto.

Un Conte comunque consapevole che la stracittadina non è una gara come tutte le altre. “I Derby sono sempre gare molto sentite, quello di Milano è importante ma dovremo concentrarci sulla partita e sui punti: vincere significa fare 3 punti. Iniziamo una serie di gare importanti che ci diranno molto di più sul nostro percorso”, ha dichiarato. “Per me ogni partita provoca emozioni forti, ma siamo focalizzati sul fatto che dobbiamo fare tre punti. Poi essendo una stracittadina è una difficoltà in più, perchè tutti vogliono primeggiare. Ma è stato così anche a Torino e a Londra”, ha ribadito. Tornando al Milan e alla possibile presenza di Ibra, Conte ha concluso: “E’ giusto che nelle partite importanti ci siano tutti i migliori perchè ne usufruisce lo spettacolo. Ed è così per Ibra, che è un campione. Anche per lui sarà una partita emozionante avendo giocato sia nell’Inter che nel Milan”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top