La quota vincente
Calcio

Inter-Genoa: Mancini senza Ranocchia, la difesa da rivedere

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

E’ già domenica! In una settimana particolarmente corta per la Serie A, domenica, dopo il turno dell’Epifania, si otrna in campo per disputare la diciottesima giornata. Si inizia con il lunch match delle 12:30 tra Inter-Genoa.

QUI INTER: tempo al tempo e la cura Mancini si fa pian piano sentire tra i nerazzurri, lo si è visto nel derby d’Italia, con una Juventus che ha sofferto con una Inter decisamente insidiosa che, volendo, avrebbe avuto diverse occasioni per poter andare a vincere. Discussioni a parte tra Icardi ed Osvaldo, si torna in campo per conquistare tre punti a San Siro davanti ai propri supporter. L’undicesimo posto a pari merito con l’Udinese, non accontenta le ambizioni di Mister Mancini, che da domenica potrà contare di nuovo sulla nuova pedina, ex Arsenal, Lukas Podolsky.
Contro il Genoa non ci saranno gli squalificati Kovacic, Juan Jesus e Ranocchia; indisponibile Nagatomo per la Coppa d’Asia e in dubbio Palacio per influenza.

QUI GENOA: sarà una partita importante per l’orgoglio di Gasperini con l’Inter che lo cacciò dopo pochi mesi nel ormai lontano 2011. Il tecnico del Genoa arriverà a Milano in una posizione privilegiata, visto che il suo Grifone guarda dall’alto i nerazzurri con 5 punti di vantaggio in classifica.  L’obbiettivo per Matri e compagni sarà certamente quello di distanziare il più possibile i cugini blucerchiati che, ad oggi, occupano la classifica a pari merito con 27 punti.
Squalificati per il match contro l’Inter: Perotti e Roncaglia ed è indisponibile invece Marchese per una rottura al menisco.

PRECEDENTI: su cinque precedenti, due vittorie per l’Inter ed una, l’ultima, per i rossoblu. Due pareggi risalenti, entrambi, alla stagione 2012/2013 terminati a Milano 1-1 e a Genova 0-0.

PRONOSTICO: GOAL

I pronostici su tutta la Serie A ti aspettano tutti i giorni, in diretta streaming, alle 14:00 e alle 17:30, con i nostri esperti su www.blabsport.it.  Ti aspettiamo!

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’ambrosio, Kuzmanovic, Medel, Hernanes, Guarin, Podolski, Icardi.
GENOA (4-3-3): Perin, Edenilson, Burdisso, De Maio, Antonelli, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Iago Falque, Matri, Lestienne.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top