La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Inter-Juventus: nel Derby d’Italia le motivazioni faranno la differenza? CLICCA E SCOPRI LA FREEBET E IL BONUS BETFAIR!!

Serie A Inter-Juventus sabato 27 aprile: analisi e pronostico della trentaquattresima giornata della massima serie italiana.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Inter-Juventus sabato 27 aprile: analisi e pronostico della trentaquattresima giornata della massima serie italiana.

BONUS RIMBORSO DEL 100% FINO A 15 EURO IN CASO DI PAREGGIO!! CLICCA QUI PER TERMINI E CONDIZIONI!!

 

FREEBET BETFAIR DI 5 EURO IN ESCLUSIVA PER I FOLLOWERS DEL B-LAB!! CLICCA QUI PER ADERIRE!!

 

Serie A Inter-Juventus sabato 27 aprile, trentaquattresima giornata della massima serie italiana. Anticipo.

La trentaquattresima e quindicesima giornata del girone di ritorno di Serie A vedrà come ultimo anticipo, dunque, il match tra Inter e Juventus. Il Derby d’Italia, la classica più classica, dunque, del calcio nostrano, le due eterne rivali di nuovo contro.

Sarà la sfida numero 235 nella storia del confronto, dunque, che vede i bianconeri nettamente avanti. La Juventus si è aggiudicata in tutto 106 vittorie contro le 71 nerazzurre e i 57 pareggi totali, infine.

Inter terza a 61 punti, invece, a +5 sul quinto posto, dunque. Buon pari in casa contro la Roma nell’ultima uscita, quindi, e possibile match point per mantenere il posto Champions.

La Juve, invece, viene dalla vittoria sulla Fiorentina che ha regalato l’ottavo Scudetto di fila. Primissimi a 87 punti, dunque, i bianconeri vorranno tuttavia chiudere al meglio l’ennesima stagione vincente.

Possibile che le assenze in attacco della Juventus e gli stimoli, inoltre, spingano maggiormente i nerazzurri verso la posta piena in palio.

All’andata gara si impose la Juventus per 1-0, dunque, con gol decisivo di Mario Mandzukic.

QUI INTER

Terzi a 61 punti, gli uomini di Spalletti hanno la grande occasione per chiudere i conti, dunque. Una vittoria potrebbe chiudere, quindi, ogni sofferenza o pensiero negativo in ottica Champions League.

Il pari interno con la Roma per 1-1, dunque, ha mantenuto le distanze con il quinto posto, ora a 5 punti. Il gol di Perisic ha impattato contro i giallorossi, quindi, evitando spiacevoli finali d’annata.

Quattro risultati utili, dunque, per l’Inter, che tuttavia sta palesando qualche problemino in casa. Ko con la Lazio per 0-1, 0-0 con l’Atalanta e 1-1 con la Roma, quindi, a San Siro nelle ultime tre uscite. Due punto e un solo gol all’attivo, quindi, per altro in scontri diretti.

I nerazzurri, in casa , hanno raccolto fin qui 31 punti, vincendo nove gare, quattro pari e, dunque, tre ko. Le sconfitte, infine, sono giunte contro Parma, Bologna e Lazio, tutti per 0-1.

In totale l’Inter ha realizzato 51 gol subendone 27 , quindi. Il miglior marcatore dei nerazzurri, infine, è Mauro Icardi, 10 gol e a caccia del gol su azione che manca, addirittura, dal 2 dicembre nel 2-2 sul campo della Roma.

QUI JUVE

Dopo la delusione contro l’Ajax in Champions League, dunque, è arrivata la festa annunciata in campionato. Contro la Fiorentina è arrivato, dunque, l’ottavo Scudetto consecutivo per la squadra di Allegri, prima a 87 punti a +20 sul Napoli secondo.

Pur non brillando e con la testa altrove, Madama ha sconfitto la Fiorentina per 2-1, vincendo quindi in rimonta. Decisivo il gol di Alex Sandro, seguito dall’autorete di Pezzella su tentativo di Cristiano Ronaldo, quindi.

Finale possibile in relax, dunque, per la Juve, che avrà un po’ di assenze davanti, da Mandzukic a Dybala passando per Douglas Costa. Tuttavia l’ambiente bianconero vuole la vittoria a San Siro, quindi, per complicare i piani di Champions degli eterni nemici.

I bianconeri in esterna hanno raccolto 40 punti in tutto, quindi. Tredici vittorie, un pari, e, infine, due ko. I successi, inoltre, son giunti nell’ordine con Chievo (3-2), Parma (2-1), Frosinone (2-0), Udinese (2-0), Empoli (2-1), Milan (2-0), Fiorentina (3-0), Torino (1-0), Lazio (2-1), Sassuolo (3-0), Bologna (1-0), Napoli (2-1) e, infine, Cagliari (2-0).

In totale la Juventus ha realizzato 67 gol subendone 23, risultando dunque il miglior attacco del torneo e miglior difesa. Il miglior marcatore dei bianconeri, infine, è Cristiano Ronaldo, a quota 19 gol che, però, non segna dal 15 febbraio 2019, 3-0 interno sul Frosinone quindi.

I PRECEDENTI DI Inter-Juventus sabato 27 aprile

Sono 80 i precedenti in Serie A, dunque, tra le due squadre. Inter avanti con 35 successi, l’ultimo dunque datato 18 settembre 2016 per 2-1. La Juventus, invece, si è imposta in 23 casi, l’ultimo il 28 aprile 2018 per 2-3. I pareggi, infine, sono 22 e l’ultimo è del 18 ottobre 2015 quando finì 0-0.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus sabato 27 aprile

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; L.Martinez.

Juventus (4-3-3) – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, A.Sandro; E.Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, C.Ronaldo, Bernardeschi.

Pronostico Inter-Juventus: goal / over  1.5

Dettagli evento Inter-Juventus sabato 27 aprile:

NOME: Inter-Juventus
DATA: April 27, 2019
ORA: 20:30
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Inter-Juventus sabato 27 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 34: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top