La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Inter-Napoli: news, pronostico e FREEBET!

Napoli-Albiol: il difensore centrale ex Real Madrid sarebbe pronto a tornare in Spagna e vestire la maglia del Villarreal
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Inter-Napoli mercoledì 26 dicembre: analisi e pronostico della diciottesima giornata della massima serie italiana.

FREEBET SPECIALE BOXING DAY €10 PER TUTTI GLI UTENTI BETFAIR SULLA SERIE A –> CLICCA QUI!!!!!!!

FREEBET SPECIALE 2 € PER TUTTI GLI UTENTI BETFAIR!!!! CLICCA QUI

NUOVO CODICE ZBET30 PER I NUOVI ISCRITTI! CON FREEBET–> VALIDO FINO AL 6 GENNAIO 2019

Serie A Inter-Napoli mercoledì 26 dicembre, diciottesima giornata della massima serie italiana. Posticipo di lusso.

La diciottesima giornata di Serie A si chiuderà, dunque, con il botto, ovvero con il posticipo tra Inter e Napoli. Primo Boxing Day all’italiana, quindi, con la sfida tra terza e seconda in classifica, con umori, tuttavia, diversi.

Entrambe eliminate dai gironi di Champions League e “retrocesse” in Europa League, quindi, le due però hanno reagito in modo diverso. Gli azzurri non perdono un colpo e son passati con un doppio 1-0 su Cagliari e Spal, nerazzurri, invece, claudicanti nel faticoso 1-0 interno sull’Udinese e nel beffardo 1-1 sul campo del Chievo, invece.

Il Napoli è secondo a 41 punti, sempre a -8 dall’inarrestabile Juventus dunque. Un cammino sensazionale, visto che sta ricalcando quello di Sarri di un anno fa, ma anche frustrante. Già, perchè come detto da Ancelotti chi è davanti vince, praticamente, sempre e non consente rimonte al momento o sogni.

I sogni di gloria per l’Inter, invece, sono stati abbandonati da un pezzo. I nerazzurri sono terzi a 33 punti, decisamente senza chance per il titolo (-16) e con il quinto posto a 6 lunghezze. Divario di sicurezza, ma il rendimento dell’ultimo mese e mezzo lascia un po’ perplessi, tuttavia.

Due vittorie, altrettanti pari e altrettanti ko, infatti, nelle ultime sei giornate per la squadra di Spalletti. Il secondo posto dista ora 8 punti e questa pare, seriamente, l’ultima chance per porsi un obiettivo di miglioramento rispetto a un anno fa, quindi.

QUI INTER

La beffa subita all’ultimo istante in casa del Chievo, 1-1, potrebbe aver lasciato ulteriori scorie nell’ambiente nerazzurro. Il gol di Pellissier nel recupero ha, quindi, vanificato il vantaggio di Ivan Perisic, tornato al gol dopo tre mesi e mezzo di astinenza.

L’Inter è terza a 33 punti, staccata dal Napoli di 8 punti e a +5 sulla Lazio quarta, dunque. Una posizione a metà, quindi, alla quale si cercheranno motivazioni per questa seconda parte di stagione che partirà da metà gennaio, quindi. Battere il Napoli sarebbe, tuttavia, un buon viatico in tal senso.

Nerazzurri alle prese con il caso Nainggolan, inoltre. Il belga è stato sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari, dunque, e punito con una multa record da 100mila euro! L’ex Roma non ci sarà, dunque, contro i partenopei.

Contro il Chievo i lombardi hanno palesato alcuni problemi in zona realizzativa e anche di continuità di gioco, quindi. Oltre, infine, a una mancanza di leadership e personalità in campo, la squadra di Spalletti, infatti, pare sprovvista di un giocatore guida in campo nei momenti difficili.

In casa i nerazzurri hanno raccolto 19 punti in otto match. Sei vittorie, dunque, ottenute con Fiorentina (2-1), Cagliari (2-0), Milan (1-0), Genoa (5-0), Frosinone (3-0) e Udinese (1-0). Solo un pari (Torino, 2-2) e un ko (Parma, 0-1) infine. L’Inter in campionato, inoltre, viene da sei vittorie consecutive a San Siro.

I nerazzurri, infine, hanno realizzato fin qui 29 gol incassandone 14. Il miglior marcatore, infine, è indubbiamente Mauro Icardi, che è a quota 9 gol.

QUI NAPOLI

Quattro vittorie di fila per non lasciarsi andare allo scoramento, il Napoli dunque non vuole mollare prima del previsto. Il sogno Scudetto con una Juventus così appare utopia per gli azzurri, i quali, tuttavia stanno marciando a passo di record, 41 punti a -1 dal record dell’anno scorso (42).

Rimangono 8 i punti di divario dai bianconeri, i quali non sbagliano praticamente mai. I partenopei, tuttavia hanno infilato la serie più lunga di vittorie in stagione, quattro contro Atalanta (2-1), Frosinone (4-0), Cagliari e Spal (entrambe 1-0). Con gli estensi fatica e sudore, infine, sabato a Fuorigrotta, decisivo Raul Albiol a fine primo tempo.

Il Napoli è imbattuto dal 3-1 incassato in casa della Juventus del 29 settembre, risultando, dunque, la seconda striscia di imbattibilità nel torneo.

Gli azzurri in esterna hanno raccolto 18 punti in tutto, quindi. Sei vittorie, arrivate contro Lazio (2-1), Torino (3-1), Udinese (3-0), Genoa e Atalanta (entrambe per 2-1) e infine Cagliari (1-0). Due ko, invece, con Sampdoria (0-3) e Juventus (1-3), mentre i pareggi sono zero!

In totale il Napoli ha realizzato 34 gol subendone 14, risultando dunque il miglior attacco del torneo al pari della Juventus. Il miglior marcatore dei campani, infine, è Arkadiusz Milik, a quota 8 gol in Serie A 2018/19.

I PRECEDENTI DI Inter-Napoli mercoledì 26 dicembre

Sono 72 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. L’Inter è in vantaggio con 46 vittorie in tutto, l’ultima il 16 aprile 2016 per 2-0. Il Napoli ha vinto, invece, in nove occasioni, l’ultima il 29 aprile 2017 per 1-0. Il pari, invece, è uscito in 17 occasioni, l’ultima l’11 marzo 2018 quando finì 0-0.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli mercoledì 26 dicembre

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, J.Mario, Perisic; Icardi.

Napoli (4-4-2) – Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, F.Ruiz; Mertens, Insigne.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Inter-Napoli mercoledì 26 dicembre:

NOME: Inter-Napoli
DATA: December 26, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Giuseppe Meazza, Milan, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Inter-Napoli mercoledì 26 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top