La quota vincente
Calcio

Inter-Roma: gli attacchi chiamati al riscatto a San Siro

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sono passati degli anni dalle sfide tra Inter e Roma valevoli per la vetta del campionato. Oggi l’Inter di mister Mancini e la Roma di mister Garcia hanno obiettivi diversi ma un comune stato di forma, quanto meno non brillante. Se per i neroazzurri il sesto posto per l’Europa League sembra un miraggio a causa del gap di sette punti dalla Fiorentina sesta in classifica, i capitolini si sono fatti scippare il secondo posto dai “cugini” della Lazio e hanno fallito il controsorpasso domenica allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta. Quante reti regaleranno le due squadre nel match di San Siro? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni su Inter-Roma di Serie A.

QUI INTER Una sola vittoria nelle ultime cinque partite dell’Inter, precisamente nello 0-3 allo Stadio Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona di mister Mandorlini. Nelle restanti partite i neroazzurri hanno portato a casa tre pareggi casalinghi contro Cesena (1-1), Parma (0-0) e Milan (0-0) nel derby, ma anche una sconfitta allo Stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria. Probabilmente out il fantasista Shaquiri, sono stati invece recuperati Guarin, Brozovic ed un Santon che potrebbe sostituire D’Ambrosio sulla fascia. Medel, squalificato, dovrebbe essere sostituito da Kovacic.

QUI ROMA Sembrava tornato il sereno in casa Roma. Invece, i due successi di misura contro Cesena (0-1) e Napoli (1-0) sono stati offuscati dal pareggio esterno allo Stadio Olimpico di Torino (1-1), a causa del quale i cugini della Lazio di mister Pioli hanno effettuato il sorpasso. Domenica scorsa, complice la sconfitta allo Juventus Stadium dei biancocelesti, la Roma aveva la possibilità di riportarsi sopra ma ha fallito l’occasione impattando contro l’Atalanta di mister Reja. Squalificato Astori, ritornano titolari invece Manolas e De Rossi. Dubbi sulla presenza di Pjanic, mentre Gervinho ha lavorato in gruppo.

PRECEDENTI Il match di andata allo Stadio Olimpico terminò 4-2 per i ragazzi di Rudi Garcia. Due successi per i giallorossi ed un pareggio nelle precedenti tre partite in Serie A: vittoria a San Siro per 2-3 con la rete di Torosidis, altro blitz esterno con un perentorio 0-3 e pareggio senza reti nella Capitale nel marzo 2014.

PRONOSTICO Over 1.5/Goal.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Kovacic, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio. All.: Mancini.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Yanga Mbiwa, Manola, Holebas, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ibarbo. All.: Garcia.

La Serie A in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top