La quota vincente
Notizie dal Mondo

Internazionali d’Italia, Sinner: “Fa male non esserci, devo gestirmi meglio”

“Prima di Madrid stavo meglio, ma già nei primi giorni avevo delle sensazioni strane. Dopo il ritiro a Monaco ho fatto altri esami che mi hanno portato a prendere una decisione non facile, perchè per me Roma è forse il torneo più speciale. Fa male, non solo a me ma anche ai tifosi, ma succede e bisogna accettarlo. Ho solo 23 anni e speriamo di poter giocare qui altri 15 anni”. Così Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico.

“L’anno prossimo forse dovrò gestire meglio la situazione, se giocare Montecarlo o no. Non si può essere perfetti, a me piace giocare e vorrei fare tutti i tornei. Ero io il primo a dire di voler venire qui, ma non la vedo come una sconfitta. Ci saranno però delle cose che possiamo fare meglio”, ha aggiunto. 

Sinner: “Andrò a Parigi solo se sarò al 100%” 

“Ora mi rendo conto che il riposo è molto importante. Ora sarà un periodo senza giocare, dobbiamo vedere dalla prossima settimana come lavorare ma dobbiamo ancora decidere. Ovviamente la preparazione per Parigi non sarà ottimale, siamo abbastanza stretti, ma io e il mio team daremo il massimo per arrivare lì con una percentuale alta per competere” le parole di Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico per spiegare i motivi del suo forfait agli Internazionali d’Italia.

“Non sar semplice arrivarci senza aver giocato Roma, ma vediamo. A Parigi giocherò comunque solo se sarò al 100%, se c’è un mezzo dubbio vedremo”, ha aggiunto. “Ora l’obiettivo principale della stagione è andare a Torino per poter tornare a giocare davanti al pubblico italiano. Diciamo che sono in una buona posizione”, ha concluso. 

Sinner: “Anca sotto controllo, ma se non sto bene mi fermo”

“Non voglio entrare troppo nei dettagli, diciamo che c’è qualcosa che non va all’anca. La situazione è comunque sotto controllo e se non dovesse essere curata al 100% mi fermerò un altro po’, non ho fretta. Anche se fa male non giocare, curare il corpo è molto più importante che tutto il resto” sottolinea Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico dopo il suo forfait agli Internazionali.

“Credo che abbiamo fatto tutte le cose in maniera giusta, se dovessi tornare indietro non saprei cosa fare in modo diverso. Ci siamo presi delle giornate di riposo dopo Monte-Carlo, necessarie in vista di Madrid. Ci siamo allenati per mettere benzina verso Roma e Parigi. Ci può stare, era da tanto che non avevo un infortunio e ora speriamo di tornare più forti di prima”, ha dichiarato ancora Sinner. 

Sinner: “Infortuni non sempre prevedibili, ora obiettivo Torino”

“Il bicchiere è abbastanza pieno per quanto fatto in stagione. Ora il mio obiettivo è andare a Torino” evidenzia Jannik Sinner nel corso di una conferenza stampa al Foro Italico dopo il suo forfait agli Internazionali. “Anche in futuro ci saranno momenti di difficoltà. Certi infortuni si possono prevenire, altri no. Finora abbiamo fatto un grande lavoro. Lo scorso anno non ho avuto infortuni, quest’anno pure finora. Impariamo e andiamo avanti – ha aggiunto Sinner – dobbiamo gestire meglio le situazioni. Non possiamo essere perfetti. Io vorrei giocare in tutti i tornei”.

Ancora su cosa ha imparato da questa vicenda. “Non lo so. Il riposo è molto importante, anche per la parte mentale. Dopo Montecarlo non ho toccato la racchetta per cinque giorni, quando sono arrivato a Madrid mi sono sentito bene, ma poi la situazione è peggiorata. Sono abbastanza tranquillo”, ha concluso.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top