Calcio, pronostici, news, Irlanda FAI Cup
Continua l’Irlanda FAI Cup. Seconda serie dei sedicesimi di finale, con in programma sei partite.
Cobh Wanderers-Killarney Celtic è la prima sfida. Entrambe le formazioni si sono qualificate grazie ad una vittoria per 1-0: i padroni di casa hanno eliminato l’Edenderry, mentre il Killarney ha battuto con lo stesso punteggio il Boyle Celtic. Chi vince vola ai quarti di finale.
Il pronostico di Cobh Wanderers-Killarney Celtic, Irlanda FAI Cup: 1X+Over 1.5
Ballincollig-Athlone è la seconda sfida. I padroni di casa arrivano a questa sfida grazie all’1-o contro il College Corinthians. All’esordio in questa edizione della competizione, invece, l’Athlone. Chi vince vola agli ottavi di finale.
Il pronostico di Ballincollig-Athlone, Irlanda FAI Cup: X2
Bangor Celtic-Everton AFC è la terza sfida. Qualificazione sofferta per entrambe: i padroni di casa hanno eliminato il Cherry Orchard dopo il 2-2 e il replay, terminato 1-0, mentre gli ospiti hanno battuto ai rigori i Liffey Wanderers. Chi vince vola agli ottavi di finale.
Il pronostico di Bangor Celtic-Everton AFC, Irlanda FAI Cup: Over 2.5
Bray-Cork City è la quarta sfida. Big match, dato che si affrontano la prima e la quinta della Premier Irlandese. Ospiti che hanno ottenuto due sconfitte nelle ultime tre partite: il primo è stato lo 0-1 contro i Bohemians, valsi il primo ko in campionato. La seconda è stata molto più difficile da digerire, visti i 17 punti di vantaggio sulla seconda: gli Shamrock Rovers, infatti, hanno eliminato il Cork City dalla Coppa d’Irlanda al 120′, soffiando la finale alla capolista. Chi vince vola agli ottavi di finale.
Il pronostico di Bray-Cork City, Irlanda FAI Cup: Gol
Longford-Sligo Rovers è la quinta sfida. Si affrontano la sesta della Division 1 e la penultima della Premier, che ha ottenuto quattro pareggi di fila e non vince da cinque turni. Entrambe sono all’esordio, chi vince vola agli ottavi di finale.
Il pronostico di Longford-Sligo Rovers, Irlanda FAI Cup: X2+Under 3.5
Cobh Ramblers-Limerick è la sesta sfida, l’ultima di questo turno dei sedicesimi di finale dell’Irlanda FAI Cup. Si affrontano la seconda della Division 1 e la settima della Premier Irlandese, entrambe all’esordio in questa competizione. Chi vince vola agli ottavi di finale.
Il pronostico di Cobh Ramblers-Limerick, Irlanda FAI Cup: Over 1.5
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere l’Irlanda FAI Cup in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Coppa Italia, Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Fai Cup Irlanda, Inghilterra Premier League, Francia Ligue 1 e Francia Ligue 2, Serie B Brasile, Liga Colombia, Allsvenskan e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook. Twitter e Youtube. Sabato diretta dalle 11.30 alle 12.30 su #SportitaliaTV