La quota vincente
Calcio

Irlanda, i pronostici della Premier League: solo vittorie per il Dundalk all’Oriel Park

waterford-dundalk-pronostico-9-settembre-irlanda-fai-cup
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giornata di campionato numero 15 per la Premier League d’Irlanda che andrà in scena venerdì 5 giugno: alle ore 20.45 il piatto ricco con Bray-Longford, Derry City-St. Patricks, Dundalk-Bohemians, Galway-Cork City e Limerick-Drogheda; alle ore 21 si conclude il quadro con Shamrock Rovers-Sligo Rovers. Ecco le nostre preview delle sfide con i pronostici degli esperti.

Bray-Longford: Piccola ripresa per il Bray: 4 punti nelle ultime 2 gare (vittoria a sorpresa contro il St. Patricks e buon pareggio a reti bianche con il Bohemians) hanno cancellato le 4 sconfitte consecutive e riacceso le speranze di salvezza con il terzultimo posto che adesso dista un solo punto; in settimana inoltre i Seagulls hanno anche staccato il pass per gli ottavi di finale di FAI Cup strapazzando 3-1 il Limerick. Per il Longford (sesto in classifica ma con soli 5 punti in più dei diretti avversari) reduce dall’1-0 al fanalino di coda Limerick (e qualificato agli ottavi di coppa dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Finn Harps) non sarà facile espugnare il Carlisle Grounds anche se il rendimento esterno dei Town è buono con 7 punti conquistati in 7 gare giocate lontano da casa. Il pronostico:  1x

Derry City-St. Patricks: St Patricks chiamato al riscatto dopo due stop consecutivi (Dundalk e Bray) che l’hanno fatto scivolare al quinto posto a 6 punti dalla zona Europa League; Derry City che è tornato al successo in settimana strappando il pass per gli ottavi di finale di FAI Cup (3-0 in casa dell’Edenderry) ma che in campionato non vince da 5 turni in cui sono arrivati solo due punti e adesso bisogna guardarsi alle spalle con un vantaggio sulla zona retrocessione di appena tre lunghezze. Il pronostico: Under, come 10 delle 14 gare giocate finora dal Derry (5 delle 7 casalinghe).

Dundalk-Bohemians: La capolista Dundalk non si ferma più: 8 successi consecutivi tra campionato, FAI Cup e Coppa di Lega e 24 risultati utili (20 vittorie e 4 pari): l’ultima sconfitta risale infatti al 15 settembre 2014  (1-2 nei quarti di finale di FAI Cup 2014); l’ultima in campionato addirittura al 5 settembre 2014 (1-0 col St. Patricks); nel 2015 ha sempre vinto all’Oriel Park davanti ai propri tifosi (10 gare di cui 7 valide per il campionato in corso); proverà a interrompere questa striscia un Bohemians in flessione (un punto nelle ultime 2 gare) ma pur sempre in corsa per la zona Europa League (i Bohs occupano il quarto posto a – 3 dallo Shamrock terzo) e la seconda squadra della Premier League per rendimento esterno con 14 punti (dei 25 complessivi) conquistati lontano dal Dalymount Park, ma onestamente serve un’impresa. Il pronostico: 1

Galway-Cork City: Cork City scivolato a – 6 dalla capolista Dundalk dopo il pareggio nello scontro diretto contro lo Shamrock e reduce dall’eliminazione nei quarti di finale di coppa di lega irlandese (ai calci di rigore); ma con una sola sconfitta nelle ultime 18 gare ufficiali; altalenante il campionato del Galway: tre vittorie e due sconfitte nelle ultime 5 gare e settimo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il pronostico: l’x2 sembra sicuro ma è quotato molto basso, più ambizioso ma possibilissimo il 2.

Limerick-Drogheda: Sembra già difficilissima la permanenza del Limerick in Premier League: sono solo 5 i punti conquistati nelle prime 15 gare (ancora senza vittorie) e il distacco dal penultimo posto (che vale uno spareggio salvezza) ammonta già a 6 punti; quello dalla salvezza diretta addirittura a 7. L’ultima vittoria in una gara ufficiale risale addirittura al 17 ottobre 2014; sarà difficile invertire la tendenza ma il Drogheda è comunque un cliente abbordabile: 14 punti in classifica (+ 3 sulla zona salvezza) e un pessimo rendimento esterno con appena 4 punti conquistati lontano da casa. Il pronostico: Per chi volesse rischiare una X singola in questo campionato si potrebbe provare; alternativa ancora una volta rischiosa l’1x, gara forse da evitare in chiave scommesse.

Shamrock Rovers-Sligo Rovers: Padroni di casa reduci dall’eliminazione nei sedicesimi di finale di FAI Cup, ma che in campionato non perdono addirittura dal 7 ottobre 2014: 7 vittorie e 7 pareggi  (4/3 nelle gare interne) quest’anno e terzo posto in classifica a – 10 dalla vetta e – 4 dal Cork City affrontato una settimana fa e fermato sullo 0-0. Sligo Rovers ai margini della zona rossa con un punto di vantaggio sul penultimo posto, reduci però da 4 punti nelle ultime 2 uscite. Il pronostico: 1, l’alternativa può essere l’under.

I pronostici sul calcio irlandese li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top