Jupiler League, Mouscron-Oostende 15 dicembre: analisi e pronostico della 19ma giornata del torneo belga.
Mouscron-Oostende 15 dicembre. Giornata di massima divisione belga che vede in programma il match la tra Mouscron e Oostende. Le due squadre, rispettivamente 11ma e 12ma in classifica, sono separate da un solo punto e quindi c’è la possibilità per gli ospiti di scavalcare gli avversari.
Gli uomini di Rednic vengono dalla sconfitta in trasferta contro l’Anversa. Le 8 sconfitte totali subìte nel corso della stagione pesano tantissimo ai fini della quantificazione totale dei punti: solo 20 conquistati in 18 uscite. Il Mouscron nelle ultime 5 uscite in casa non ha mai vinto e il suo score casalingo totale è: 3 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte. Da segnalare inoltre una grave sterilità offensiva negli ultimi tempi: solo 3 gol segnati nelle ultime 6 uscite.
La squadra di Custovic invece dopo una partenza pessima sembrava aver trovato più disciplina tattica e anche un discreto ordine in fase difensiva e tutto questo ha coinciso con una buona serie di risultati utili. Tuttavia nell’ultimo match è arrivata una brutta sconfitta in casa contro un avversario abbordabile. Nell’ultimo mese però sono state ottenute 4 vittorie e due pareggi.
In trasferta l’Oostende ha totalizzato 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Il pronostico di Mouscron-Oostende 15 dicembre: Gol
Dettagli evento
NOME: Mouscron-Oostende
DATA: Dicembre 15, 2017
ORA: 20:30
SEDE: Stade Le Canonnier (Mouscron)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Championship, Serie C, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis
