La quota vincente
Calcio

Juve Stabia-Melfi: le Vespe di Ciullo sfidano i ragazzi di Palumbo e Delvecchio

gennaro_delvecchio_melfi_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Juve Stabia-Melfi si preannuncia gara calda nel primo turno della Coppa Italia 2015/16: squadre in campo al Menti di Castellammare di Stabia alle ore 20.45 di domenica 2 agosto con due formazioni che si presentano rinnovante ai nastri di partenza del girone C di Lega Pro. Ecco la nostra preview con i pronostici degli esperti e i movimenti di mercato.

La partita: La Juve Stabia rilancia l’assalto alla Serie B dopo la delusione dello scorso anno con la corsa interrotta nei quarti di finale dei playoff contro il Bassano (sconfitta ai calci di rigore) e per farlo si è affidata a un nuovo tecnico, Salvatore Ciullo, che lo scorso anno ha salvato il Martina Franca, e a tanti volti nuovi: il colpo a centrocampo è Obodo, prelevato dall’Alessandria; il nuovo regista Antonio Palma, classe 1994, l’anno scorso ha giocato con il Feralpi dopo la parentesi nel Cittadella, un giocatore dai piedi buoni in un reparto che ha perso La Camera e Burrai. In attacco gradito ritorno per Guido Gomez, acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo; importante conferma per Ripa,  in porta la novità è Russo (l’anno scorso alla Salernitana) mentre capitan Caserta ha appeso le scarpe al chiodo a 36 anni, sarà il braccio destro di mister Ciullo. Passando al Melfi il nuovo tecnico è Giuseppe Palumbo, per la terza volta sulla panchina dei lucani, il suo vice sarà l’ex centrocampista della Sampdoria Gennaro Delvecchio che ha iniziato a giocare 20 anni fa proprio nei gialloverdi. L’obiettivo è una salvezza tranquilla, come quella conquistata l’anno scorso con un ottimo nono posto finale. I primi acquisti sono ragazzi promettenti come Masia (classe 1995, esterno del Cagliari), De Montis (1995, terzino del Cagliari), Nicolao (1994, terzino del Napoli), Prezioso (1996, centrocampista del Napoli), Zanotti (1994, portiere dell’Atalanta).

Nel secondo turno: La vincente affronterà il Lanciano; nel terzo turno la vincente di Pro Vercelli-Alessandria/Altovicentino.

Il pronostico: Under/1

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top