La quota vincente
Calcio

Serie A: la Juventus rallenta ma non si preoccupa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La trentunesima giornata di Serie A non è ancora finita ma ciò che balza subito agli occhi è la sconfitta della Juventus al San  Paolo. Il Napoli di Benitez, infatti, riesce a concludere la partita portando a casa tre punti importanti ma interrompendo la serie di 7 vittorie consecutive dei bianconeri e rimane a più 11 sulla Roma. La squadra di Garcia, nel frattempo vince sul Sassuolo nel lunch match per 2-0 inanellando il quarto successo di fila. Gara senza storia al Mapei Stadium, coi giallorossi che dominano.
Il Milan travolge il Chievo senza fatica e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo i 3 punti con la Fiorentina. A San Siro finisce 3-0 per i rossoneri, che si portano sul 2-0 già dopo 27 minuti grazie alle reti di Balotelli e Kakà. Il tris, arrivato nella ripresa.
Niente gol a Genova, ma tante emozioni. Sampdoria e Fiorentina pareggiano una sfida equilibrata, ma giocata con grande determinazione e un discreto spettacolo.
La Lazio di Reja ha battuto 3-2 il Parma grazie ad un gol di Candreva nei minuti di recupero, al termine di una partita ricca di errori tecnici, sui quali spicca quello del portiere Marchetti in occasione dell’autogol di Ciani.
Torna alla vittoria anche il Verona di Mandorlini reduce da quattro sconfitte consecutive, rifilando un secco 3-0 al Genoa nonostante un’inferiorità numerica inziata dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Albertazzi.
Nessun problema per l’Atalanta, che batte 2-0 il Bologna al Dall’Ara e infila il sesto successo consecutivo. De Luca apre le marcature al 22′ con un bel tiro rasoterra, quattro minuti dopo arriva il raddoppio di Estigarribia con un sinistro da 30 metri.
Successo infine anche per il Torino sul Cagliari, e pareggio 0-0 tra Sampdoria e Fiorentina.
Si attendono i risultati delle ultime due partite di questo posticipo di Serie A, questa sera tra Udinese-Catania e Livorno-Inter.

[better_feeds proceeding=”Livorno – Inter” description=”Esito finale 1X2″]15046986,15046987,15046988[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top