E’ il big match di questa sera che inaugura la quarta giornata di Champions League: Juventus-Real Madrid, si affronteranno 15 giorni dopo l’incontro del Bernabeu. Questa volta la squadra di Antonio Conte potrà rifarsi, anche se brucia ancora la partita di due settimane nella quale la squadra di Ancelotti si impose per 2-1 in un gara condizionata dall’espulsione a inizio ripresa di Giorgio Chiellini.
Per i bianconeri vincere questa sera è fondamentale per evitare la fuga del Galatasaray che ha due punti di vantaggio in classifica.
Conte si affiderà nuovamente alla difesa a quattro: al posto di Chiellini, squalificato, ci sarà in campo Kwadwo Asamoah che comporrà la linea difensiva insieme a Bonucci, Barzagli e Caceres. A centrocampo torna Pirlo, al suo fianco Vidal e Pogba con Marchisio spostato più avanti per comporre il tridente offensivo con Tevez e Llorente.
Pronto e preparato a questo match arriverà certamente Carlo Ancelotti che rivoluzionerà la difesa con Carvajal e Varane in campo al posto di Arbeloa e Pepe. A centrocampo esordio nella Champions per Xabi Alonso. In avanti la novità rispetto alla scorsa partita del Bernabeu è rappresentata dalla presenza di Gareth Bale al posto di Angel Di Maria. Confermato, invece, Karim Benzema che agirà da centravanti in un attacco in cui ci sarà anche la garanzia Cristiano Ronaldo.
Antonio Conte avrà dalla sua la tifoseria bianconera che sosterrà la squadra fino all’ultimo secondo per portare a casa 3 punti indispensabili.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Llorente, Tevez.
Real Madrid (4-3-3): Diego Lopez; Arbeloa, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
[better_feeds proceeding=”Juventus – Real Madrid” description=”Doppia chance”]3731182,3731180,3731181[/better_feeds]