La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Juventus-Lazio: quante assenze a Shanghai! Out Morata, Khedira, Parolo e Lulic

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo i primi turni di Coppa Italia che hanno coinvolto le squadre delle serie inferiori si comincia a fare sul serio con la finalissima di Supercoppa Italiana Juventus-Lazio che andrà in scena sabato 8 agosto alle ore 14 a Shanghai. I bianconeri devono fare i conti con le assenze di Chiellini, Khedira e Morata e vanno a caccia del settimo successo che varrebbe la vetta solitaria nella classifica dei trionfi (attualmente è appaiata al Milan con 6); i ragazzi di Pioli cercano la quarta affermazione con il solo Djordjevic che sembra in forte dubbio, mentre sono squalificati Lulic e Parolo. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote.

Qui Juventus:  Diverse tegole per Allegri che dopo aver perso Chiellini in occasione dell’amichevole contro il Lechia, deve fare i conti con gli infortuni di Khedira contro l’Olympique Marsiglia (due mesi di stop per la lesione miotendinea di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra) e Morata durante l’allenamento (lesione al polpaccio sinistro); sulla via del recupero e probabilmente in campo invece Barzagli; pochi i dubbi del tecnico juventino che in attacco si dovrebbe affidare alla coppia Mandzukic-Dybala, anche se scalpita per una maglia Simone Zaza, potrebbe essere prezioso a gara iniziata mentre nelle ultime ore prende quota il 4-3-1-2 al posto del 3-5-2 con Pereyra dietro le due punte.

Qui Lazio: Sono minori i dubbi di mister Pioli: le assenze sicure sono quelle di Parolo e Lulic, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo nell’ultima giornata dello scorso campionato; sembra in dubbio invece Djordjevic che sta svolgendo lavoro differenziato ma le ultime notizie parlano di un possibile recupero, più probabile però un suo impiego a gara iniziata con Klose titolare al centro dell’attacco; mentre De Vrij, Morrison e Radu sembrano completamente recuperati. Sarà della gara anche il nuovo acquisto Milinkovic Savic, il centrocampista serbo partirà però dalla panchina essendo arrivato pochi giorni fa.

I precedenti: L’ultimo, recentissimo, precedente è la finale di Coppa Italia 2014/15 vinta ai supplementari dalla Juventus grazie ai gol di Chiellini e Radu a ribaltare l’iniziale vantaggio siglato da Radu. In finale di Supercoppa Italiana Juve e Lazio si sono incontrate nel 1998 (2-1 per le Aquile) e nel 2013 (4-0 bianconero) mentre dal 1998 sono 37 i precedenti con 17 vittorie della Juventus, 9 della Lazio e 11 pareggi.

Il pronostico: Goal

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Biglia, Onazi, Cataldi; Candreva, Anderson, Klose. All. Pioli.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top