La quota vincente
Calcio

Juventus-Lazio, le ultime dall’Olimpico: match winner, Tevez o Klose?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il meglio del calcio italiano. Pochi i dubbi a riguardo. Le squadre che si contenderanno questa sera la Coppa Italia 2014/2015 possono tranquillamente essere considerate il top del mondo pallonaro nostrano. Da una parte la Vecchia Signora che, tra lo Scudetto già conquistato e la finale di Champions da giocare, è decisa a centrare la decima per tenere vivo il sogno triplete. Dall’altra la truppa di Pioli, uno dei team che esprime il miglior calcio della Serie A e che proverà a sfruttare a proprio favore il fattore campo. Che lo spettacolo abbia inizio. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Juventus-Lazio.

Qui Juventus: i bianconeri faranno di tutto per cancellare un’astinenza che dura da ormai venti anni, l’ultima Coppa Italia conquistata dalla Vecchia Signora risale infatti alla stagione 1994/995. Da quella stagione sono arrivate tre finali perse che hanno impedito ai piemontesi di diventare la prima squadra a quota dieci successi nell’albo d’oro della competizione. Per centrare l’obiettivo e continuare a sognare di ripercorrere le orme di Mourinho mister Allegri dovrà rinunciare a Marchisio e Morata, al loro posto Pereyra e Llorente. Tra i pali confermato il portiere di coppa Storari. Nelle ultime ore sta prendendo campo la possibilità che il tecnico di Livorno possa affidarsi al 3-5-2 con Barzagli in campo e il tucumano in panchina. Per scoprire se sarà difesa a quattro o a tre bisognerà però attendere i minuti a ridosso del match.

Qui Lazio: giocare davanti ai propri tifosi rappresenta un’arma in più da sfruttare a proprio favore. Oltre al calore dei propri tifosi il team di Pioli proverà a far leva sul sentimento di vendetta, nei due precedenti stagionali contro la Juve sono infatti arrivate due sconfitte con cinque reti subite e zero segnate. Serve una svolta. A livello di formazione l’argentino Biglia ha recuperato e figura tra i convocati ma dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto uno tra Ledesma e Cataldi. In difesa altro ballottaggio tra Mauricio e Novaretti. Come per i bianconeri anche i biancocelesti sono pronti a rinnovare la fiducia al numero dodici Berisha, titolare in questa competizione. In avanti Felipe Anderson è favorito su Mauri.

Precedenti: nei due scontri diretti di campionato doppio successo bianconero, 0-3 all’andata e 2-0 al ritorno. Le due squadre si ritrovano in finale dopo il successo laziale nella stagione 2003/2004.

Pronostico: con due bomber del calibro di Tevez e Klose il Goal è nell’aria.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Pereyra; Vidal; Llorente, Tevez. All. Allegri.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.

 

I pronostici sulla Coppa Italia li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top