La quota vincente
Calcio

Juventus e Roma e i 14 punti che le dividono

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La ventisettesima giornata di Serie A si conclude con la solita certezza: la Juventus non ha intenzione di fermarsi e di guardare indietro, lo scudetto è sempre più vicino e gli uomini di Antonio Conte non perderanno occasioni per tenere lontane le dirette inseguitrici. A confermare questa tendenza i bianconeri battono per 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Montella e si portano a quota 72 punti, 14 in più della Roma che ieri non riesce ad espugnare il San Paolo, uscendone sconfitta per 1-0 grazie al goal di Callejon. La squadra di Rafa Benitez sogna di nuovo per il secondo posto. La squadra di Garcia a conti fatti paga il solito scarso cinismo sotto porta, quella di Benitez probabilmente raccoglie più del dovuto, ma tanto basta per riaprire i giochi.
Il Parma si conferma la squadra più in forma del campionato dopo la Juventus, contro il Verona la squadra gialloblù vince per 2-0 grazie ai goal di Biabiany e Schelotto.
Sembra una giornata tragica per la Sampdoria, la presenza in tribuna di Roberto Mancini aggiunge una punta d’amarezza perché davanti al grande “ex” i blucerchiati di Mihajlovic volevano ben figurare. Sembra perché la squadra genovese riesce a ribaltare il risultato da 0-2 a 4-2. Doppietta di Mbaye, poi Krsticic, autogol Ceccherini, Okaka e Gabbiadini.
Bene anche l’Inter di Mazzarri che batte il Torino per 1-0: i nerazzurri tornano alla vittoria grazie a Palacio che di testa ha beffato Padelli regalando una gioia al presidente indonesiano in tribuna. Granata poco efficaci in attacco, per i nerazzurri è l’11° successo stagionale.
La squadra di Reja cade in uno stadio semideserto con l’Atalanta per 0-1.
Al Bentegodi finisce 2-1, il Genoa di Gasperini non ce la fa con il Chievo, Gilardino non basta e la partita termina 2-1, Paloschi bis su rigore. Pareggia il Bologna con il Sassuolo la partita termina a reti inviolate.
L’anticipo di sabato sera vede un Milan sopraffatto dall’Udinese di Di Natale che porta a casa il risultato vincendo per 1-0. Pareggiano, invece, Catania e Cagliari per 1-1.
Una classifica certamente ancora aperta per il secondo posto, si prevedono partite interessanti e particolarmente combattute nelle prossime giornate.

[better_feeds proceeding=”Vincente Campionato Serie A” description=”Vincente”]913,916,915[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top