La quota vincente
Notizie dal Mondo

L’accusa contro Bill Cosby: In tv parlò di ‘droga dello stupro’

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il caso di Bill Cosby torna in tribunale. In un’aula della Pennsylvania i suoi avvocati e i pubblici ministeri dovranno ora decidere quali prove possono essere ammesse al suo processo sulle accuse di violenza sessuale, previsto per giugno. L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Montgomery sta cercando di utilizzare estratti dalla autobiografia di Cosby e le dichiarazioni fatte in un’intervista televisiva del 1991, in cui il comico parlava del potere di un afrodisiaco, da lui denominato ‘mosca spagnola’, utilizzato per convincere le donne ad avere rapporti sessuali con lui.

Secondo i procuratori, la descrizione di Cosby della ‘mosca spagnola‘ dimostra un interesse di lunga data su una ‘droga dello stupro‘. “Ha spiegato che bastava una sola goccia nella bevanda della donna per averla in pugno”, hanno raccontato i pubblici ministeri facendo riferimento all’apparizionde di Cosby al ‘Larry King Live‘ nel 1991’. Gli avvocati dell’attore, tuttavia, hanno risposto che i commenti erano solamente battute per far divertire il pubblico e non hanno nulla a che vedere con il caso in questione.

Nel frattempo, gli avvocati del 79enne vogliono che il giudice del processo vieti ai procuratori di menzionare l’accordo confidenziale firmato nel 2006 con una delle sue accusatrici, Andrea Constand, ex allenatrice di basket alla Temple University. Il caso della Pennsylvania è l’unico procedimento penale affrontato da Cosby, dopo le accuse di molestie sessuali sollevate da più di 50 donne nel corso degli anni. Il comico, dal canto suo, ha sempre sostenuto che ogni incontro era consensuale.

Fonte Reuters – Traduzione LaPresse

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top