Pronostico Girona-Real Madrid e probabili formazioni delle partite di Liga 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
LaLiga probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Girona-Real Madrid
Pronostici LaLiga, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato spagnolo. Giornata 7 per la Liga 2023-2024, sabato 30 settembre 2023 si gioca Girona-Real Madrid alle 18:30 al Municipal de Montilivi di Girona.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici LIGA il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Girona
Il Girona sta facendo qualcosa di incredibile. Primo in Liga dopo sette giornate e già i paragoni col Leicester si sprecano. Sabato un match per testare realmente le ambizioni di questa squadra. A Girona arriva il Real Madrid. In palio il primo posto e virtualmente la prima fuga dei biancorossi. L’uomo in più è Dovbyk, bomber ucraina già a quota 3 reti in campionato. In casa il Girona ha vinto tutte le tre gare stagionali, 3-0 al Getafe, 1-0 al Las Palmas e 5-3 contro il Maiorca.
Qui Real
Vittoria senza impressionare contro il Las Palmas, ma almeno alcuni titolari hanno rifiatato (Bellingham su tutti). Ora la supersfida col Girona. Ancelotti vuole ristabilire le gerarchie e ritrova Vinicius entrato nel match di mercoledì. Dovrebbe tornare lui dal primo minuto al fianco di Rodrygo. Bellingham pronto a riprendersi il posto.
I precedenti
Il Girona ha vinto il 50% delle partite contro il Real Madrid nella Liga (3V, 1N, 2P), la più alta percentuale di successi di un club contro i Blancos nella massima serie.
———————————————————————–
L’analisi
Trasferta molto complicata per il Real Madrid visto il rendimento e l’entusiasmo del Girona. Visti i precedenti, sempre molto divertenti, non è da escludere un esito Goal, ovvero entrambe le squadre a segno. (Proposto a 1.57 su Bet365, a 1.50 su Better e Goldbet, 1.50 su Snai, 1.52 su Netbet.
———————————————————————–
Probabili formazioni Girona-Real Madrid pronostico LaLiga
Girona (4-5-1): Gazzaniga; A Martinez, E Garcia, D Lopez, Gutierrez; Tsygankov, Herrera, A Garcia, Martin, Savio; Dovbyk. All. Michel.
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, F Garcia; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. All. Ancelotti.
———————————————————————–
SPAGNA LaLiga
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
