LaLiga, Atletico Madrid-Leganes: colchoneros con miglior difesa del torneo

LaLiga, Atletico Madrid-Leganes sabato 9 marzo: analisi e pronostico della 27ma giornata del campionato spagnolo
Atletico Madrid-Leganes sabato 9 marzo. Nella 27ma giornata de LaLiga l’Atletico Madrid scende in campo nel pomeriggio e sfida il Leganes.
I colchoneros, proiettati sulla gara di ritorno degli ottavi di Champions League, sono secondi in classifica con 53 punti, unici inseguitori del Barcellona capolista. Sono, invece, cinque le lunghezze di vantaggio sul Real Madrid terzo per una posizione abbastanza blindata. La squadra di Simeone, però, non vuol lasciare nulla d’intentato e vuole dare continuità al buon momento, con i colchoneros reduci da tre successi consecutivi. Quarto attacco del torneo, il punto forte della squadra è la difesa, la migliore del torneo, com’è consuetudine nelle formazioni di Simeone. In casa 10 successi in 13 gare, il miglior rendimento de LaLiga.
Il Leganes, invece, è 11mo a quota 33 ed addirittura sogna l’Europa; sono, infatti, ben otto squadre in quattro punti e la squadra ha quattro punti dalla sesta piazza che regala la qualificazione all’Europa League. Sono quattro i punti nelle ultime due per la squadra che punta al successo. L’attacco non è certo prolifico, il quarto peggiore de LaLiga, mentre la difesa è la nona del campionato. In trasferta due successi in 13 gare.
Atletico Madrid con 15 vittorie, otto pareggi e tre sconfitte; sono 38 i gol segnati e 17 quelli incassati. Nelle ultime cinque tre successi e due ko.
Otto vittorie, nove pareggi e nove sconfitte per il Leganes con 27 reti all’attivo e 31 al passivo; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.
QUI ATLETICO MADRID – Colchoneros con il classico 4-4-2; Griezmann a supporto di Morata in attacco, mentre in mediana Thomas e Rodrigo con Saul e Lemar esterni vista la squalifica di koke. In difesa, davanti ad Oblak, Arias, Giménez, Savic e Juanfran. Filipe Luis è infortunato.
QUI LEGANES – Sarà, invece, 5-3-2 per il Leganes con En-Nesyri e Braithwaite in attacco; a centrocampo Rubén Pérez, Gumbau e Vesga, mentre in difesa Nyom, Diego Reyes, Omeruo, Tarin e Kravets davanti a Lunin.
Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Giménez, Savic, Juanfran; Saul, Thomas, Rodrigo, Lemar; Griezmann, Morata.
Leganes (5-3-2): Lunin; Nyom, Diego Reyes, Omeruo, Tarin, Kravets; Rubén Pérez, Gumbau, Vesga; En-Nesyri, Braithwaite.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento LaLiga Atletico Madrid-Leganes sabato 9 marzo:
NOME: Atletico Madrid-Leganes
DATA: Marzo 9, 2018
ORA: 16:15
SEDE: Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Atletico Madrid-Leganes sabato 9 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
