LaLiga, Siviglia-Real Sociedad venerdì 4 maggio: analisi e pronsotico dell’anticipo della 36ma giornata del campionato spagnolo
Siviglia-Real Sociedad venerdì 4 maggio. La 36ma giornata de LaLiga – terz’ultima di campionato – si apre con il consueto appuntamento del friday night con il Siviglia che affronta il casa la Real Sociedad.
Gli andalusi sono scivolati all’ottavo posto in classifica a quota 48, in piena crisi ed attualmente fuori dall’Europa; il settimo posto è distante una lunghezza – il Siviglia, però, ha una gara da recuperare rispetto all’avversario – e nulla è perduto. La vittoria, però, manca dallo scorso 3 marzo e la squadra è in piena crisi, con Montella esonerato – è il secondo dopo Berizzo – dopo l’ennesima sconfitta. Al suo posto è arrivato Joaquin Caparros che tenterà di dare una sterzata alla formazione finalista in Coppa del Re (persa anche quella, ma contro il Barcellona). Due punti nelle ultime quattro giornate il magrissimo score della squadra andalusa, costretta alla vittoria nelle ultime gare per centrare l’Europa League (l’obiettivo iniziale era, però, almeno il quarto posto e la Champions).
Decimo attacco del campionato, la difesa è un vero colabrodo, la quarta più battuta. In casa otto successi in 16 gare e due punti nelle ultime tre.
Anche la Real Sociedad, come gli avversari, può ritenersi delusa e non soddisfatta di questo campionato; decimo posto in classifca con 46 punti ma la speranza dell’Europa League ancora viva, perché il settimo posto è distante tre lunghezze. Servirà, però, espugnare il Ramon Sanchez Pizjuan nello scontro diretto e sperare. Il buon momento, in casa basca, è discreto con quattro successi nelle ultime cinque gare. Terzo miglior attacco del torneo, anche la difesa della Real Sociedad è tutt’altro che impermeabile, la terza più battuta. In trasferta quattro successi in 17 gare.
Il cammino
Siviglia con 14 vittorie, sei pareggi e 14 sconfitte; sono 42 i gol segnati e 54 quelli incassati. Nelle ultime cinque, invece, tre pari e due ko.
Real Sociedad con 13 vittorie, sette pareggi e 15 sconfitte; sono 63 le reti all’attivo e 55 al passivo. Nelle ultime cinque invece, quattro successi ed un ko.
Le ultime
QUI SIVIGLIA – Andalusi con il 4-2-3-1 e Carlos Fernandez unica punta supportata da Sarabia, Vazquez e Sandro; in mediana Roque Mesa e Banega. Jesus Navas ancora terzino destro.
QUI REAL SOCIEDAD – Baschi con stesso modulo degli avversari e Willian José terminale offensivo; alle sue spalle Januzaj, Oyarzabal e Canales. Schermi davanti alla difesa Illaramendi e Zurutuza.
Probabili formazioni
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; Roque Mesa, Banega; Sarabia, Vazquez, Sandro; Carlos Fernandez.
Real Sociedad (4-2-3-1): Moya; Aritz, Raul Navas, Héctor Moreno, De la Bella; Illaramendi, Zurutuza; Januzaj, Oyarzabal, Canales; Willian José.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento LaLiga Siviglia-Real Sociedad venerdì 4 maggio:
NOME: Siviglia-Real Sociedad
DATA: Maggio 4, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Estadio Ramón Sánchez Pizjuán, Sevilla, Spagna
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Siviglia-Real Sociedad LaLiga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
