La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

La lavagna sugli US Open 2014 del 26 Agosto

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Al via la seconda giornata degli Us Open con la parte bassa del tabellone a scendere in campo. Ieri abbiamo potuto notare l’ottimo esordio del grande favorito Novak Djokovic, numero uno del seeding che in 1 ora e 38 minuti si è sbarazzato molto facilmente dell’argentino Schwartzman concedendogli solamente 7 giochi. Qualche problemino in più invece per lo scozzese Andy Murray, 3 set a 1 contro l’olandese Haase e per Tsonga, anche lui in 4 set sull’ormai ex top ten Pico Monaco. Tra i big molto bene Wawrinka, 6-2, 7-6, 7-6 sul ceco Vesely e Raonic, 6-3, 6-2, 7-6 sul nipponico Daniel. Nel circuito Wta passeggiate newyorkesi per Radwanska 6-1, 6-0 sulla Fichman, Jankovic 6-2, 6-3 sulla Jovanovski e Sharapova sulla connazionale Kirilenko 6-4, 6-0. Qualche problemino in più per la romena Halep, 2 set a 1 in rimonta sull’americana Collins e per Venus Williams che sempre in 3 set ha superato l’eterna Kimiko Date Krumm. Per i colori azzurri molto bene Seppi e Bolelli nel circuito Atp, il duo delle meraviglie Errani e Vinci nel tabellone femminile.
Quest’oggi ci focalizziamo su alcuni match di rilievo consigliando come sempre le migliori giocate da effettuare sul verticale di gioco www.lottomatica.it.
Partendo dagli uomini molto interessante la sfida tra Lu e Garcia Lopez. Il nativo di Taipei sta attraversando un grande periodo di forma, dall’altra lo spagnolo ne viene da una stagione veramente importante per i propri standard. Sicuramente più terraiolo del suo rivale ma dotato di un ottimo dritto potrebbe portare la partita ad un eventuale quarto o quinto set. Over 38.5 a 1.80.
Ne viene da un infortunio, ma pur sempre un grande tennista è invece Key Nishikori che affronterà l’americano Odesnik. 1 a 1.25 potrebbe essere una nostra fissa di giornata considerando la regolarità del giapponese. Costanza che manca invece a Karlovic e Nieminen, il primo favorito con una quota molto interessante (1.55) e purtroppo al nostro Fognini che tuttavia non dovrebbe deludere le attese contro il kazako Golubev (1.20).
Da testare sia la condizione di Tomic che di Struff. Il primo sembra si sia leggermente ripreso dopo i vari problemi che lo hanno afflitto a fine passata stagione e potrebbe regalare un bel match contro Brown. Entrambi dotati di un buon servizio potrebbero regalare 4 o 5 set. Over 38.5 a 1.83. Il tedesco invece avrà davanti l’altro kazako Kukushkin. Tra i due un solo precedente ad inizio 2014 e vittoria di Struff. Over 38.5 a 1.93.
Bellissimi e curiosi infine gli incontri tra Ramos e Groth e Istomin-Gasquet. Lo spagnolo non è sicuramente a proprio agio sul cemento di Flushing Meadows e contro l’australiano potrebbe avere più di qualche problema. I bookmaker dicono 1 ma non escluderemmo la sorpresa. Il testa a testa 2 a 1.90 non sarebbe così sorprendente. Non desterebbe nemmeno troppo stupore vedere invece faticare il francese Gasquet contro l’uzbeco. La quota 1.30 non ci piace troppo e opteremmo magari anche in questo caso per un Over 38.5 a 1.83.
Passando al tabellone femminile invece molto interessante la partita tra Stosur e Davis, l’australiana potrebbe essere la vera sorpresa di questi Us Open 2014 ma per prima cosa bisogna vincere contro la temibile americana. 1 a 1.20. Degna di nota anche la sfida tra l’italiana Pennetta e la tedesca Goerges. Flavia ha i colpi per vincere anche in 2 set. 1 a 1.30. Bello anche l’esito 1 a 1.42 tra Zahlavova Strycova e Barty e sempre il testa a testa 1 a 1.25 tra l’australiana Dellacqua e Mayr Achleitner. Curiosa e per questo motivo da provare in singola invece la  vittoria della Shvedova contro la Niculescu. La kazaka non sta attraversando un ottimo periodo ma è pur sempre a suo agio sul cemento e la romena potrebbe patire più del dovuto le accelerazioni lungo linea. I precedenti per di più dicono 2-1 Shvedova anche se risalgono a oltre 5 anni fa.
Concludiamo l’analisi giornaliera con un’ottima quota testa a testa 1 a 1.65 tra Koukalova e Cetkovska e sempre esito 1 questa volta a 1.70 tra Diyas e Tsurenko.

Prof The Proof

[better_feeds proceeding=”Istomin D. – Gasquet R.” description=”Testa a testa match risultato”]17365193,17365194[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top