La quota vincente
Calcio

Lazio-Verona: spareggio per l’Europa League

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

All’Olimpico scendono in campo Lazio e Verona, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A: si può considerare a tutti gli effetti uno scontro per l’accesso all’Europa League. Le due squadre si trovano a pari punti (52), insieme anche al Torino e le tre formazioni occupano la sesta posizione, l’ultima che dà l’accesso alla competizione europea (pur partendo dai primi turni di play-off). Si prospetta quindi un match interessante e ricco di fascino, difficile ipotizzare una partita noiosa.
Reja dispone della rosa al completo, eccezion fatta del lungodegente Ederson, la cui stagione è finita- Spazio al 4-3-3 con Berisha che vince il duello con Marchetti. Il portiere dovrebbe aver superato i problemi alla schiena. In difesa torna Radu, che si prende il suo posto a sinistra, mentre in mezzo al fianco di Biava è favorito Cana. A destra prende posto Konko, che recupera dai problemi all’adduttore. In mezzo al campo confermato il trio Biglia-Ledesma-Lulic. Dubbio in attacco per la sostituzione di Klose.
In casa Verona arriva una buona notizia per Mandorlini: Romulo è rientrato ad allenarsi col gruppo. Il suo utilizzo è ancora inceerto. Niente da fare per Iturbe, che sta svolgendo la riabilitazione, assieme a Donati. Fuori anche Raphael Martinho. Mandorlini resterà fedele al 4-3-3. Rafael in porta, con Pillud confermato sulla corsia destra dopo l’ottima prestazione contro il Catania. Sull’out opposto Albertazzi mentre in mezzo ci si affiderà alla coppia Moras-Marques. Confermata in blocco la mediana vista domenica scorsa, mentre il tridente offensivo vedrà Luca Toni supportato da Gomez Taleb e Marquinho.
Le statistiche ci ricordano che sono 37 le sfide di Serie A tra Lazio e Verona: il pareggio è il risultato che si è verificato più volte (14); completano il quadro 12 successi biancocelesti e 11 veneti. La Lazio è una delle tre squadre a non avere ancora segnato su calcio di punizione diretto dall’inizio di questo torneo.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.
VERONA (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Gomez, Toni, Marquinho.

[better_feeds proceeding=”Lazio – Verona” description=”Doppia chance”]15478821,15478823,15478822[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top