La quota vincente
Notizie dal Mondo

Le pagelle di Sanremo: Silvestri il più bravo, delude la Tatangelo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nell’ultima serata del 69esimo Festival di Sanremo si esibiscono tutti e ventiquattro gli artisti in gara. Oltre a loro, due grandi ospiti: Eros Ramazzotti (accompagnato da Luis Fonsi) e Elisa. Ecco le pagelle della finale.

DANIELE SILVESTRI 9: quattro performance, mai un errore. Un testo da brividi, un arrangiamento magistrale e una teatralità (anche di Rancore) straordinaria.

ANNA TATANGELO 4: sul fatto che sia precisa come una spada nel canto, non si può dire niente. Questo però non dà punti in più a un brano troppo classico. La lacrimuccia sul finale, poi, rende il tutto un po’ kitsch.

GHEMON 7: il rapper unisce hip hop e soul. Nella versione dei duetti l’esibizione era stata ancora più ricca, ma rimane una delle canzoni più ben studiate del Festival.

CLAUDIO BISIO 7: non c’è niente da fare, fa ridere quando è spontaneo e improvvisa. Come, per esempio, quando per errore entra sul palco a esibizione di Tatangelo ancora in corso. La sua faccia è la più esilarante della settimana.

EROS RAMAZZOTTI 7.5: quando parte ‘Adesso tu’, l’effetto karaoke è assicurato. E, alla fine, è questo che il pubblico vuole fare durante il Festival.

LOREDANA BERTE’ 8: il Festival di Sanremo è la sua rivincita. Tanto desiderato che sul palco dell’Ariston arriva con una carica micidiale. Standing ovation per lei.

FRANCESCO RENGA 5: niente, anche al quarto ascolto rimane una canzone anonima. L’idea di far alzare una ragazza del pubblico durante l’esibizione, poi, non trova nessuna giustificazione.

MAHMOOD 8: lunedì mattina ci sveglieremo e, alla fine, avremo in testa la sua ‘Soldi’. E nonostante il problema tecnico iniziale non si fa spaventare, dritto fino all’ultima nota.

EX-OTAGO 6: purtroppo la canzone del Festival non è all’altezza del resto dei loro lavori, il look da gelatai fa il resto. Potevano fare molto di più a Sanremo.

IL VOLO 4: assodato che vendono, funzionano e esportano l’Italia nel mondo, alla fine rimane solo una canzone mediocre cantata con troppa potenza.

VIRGINIA RAFFAELE 7.5: finalmente torna alle sue amate imitazioni e, ovviamente, fa cappotto. Standing ovation per lei.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top