La quota vincente
Calcio

Lecce-Matera: Moscardelli-Bogliacino per superare Auteri

davide_moscardelli_bomber_attaccante_lecce_legapro_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sabato 24 gennaio fari puntati su Lecce-Matera, match importante nella corsa ai playoff che andrà in scena allo Stadio Via del Mare alle ore 19.30, valido per la 22^ giornata di Lega Pro girone C. Salentini sulla carta favoriti, ma con tante defezioni, il Matera è una bella realtà del girone C di Lega Pro e sogna un clamoroso sgambetto. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostici.

Qui Lecce: La crisi di dicembre (3 stop consecutivi) è alle spalle, ma il pareggio di Barletta ha confermato come il Lecce sia ancora in convalescenza. 5 punti nelle ultime 3 gare sono un bottino magro per una squadra che vuole tornare in Serie B e la gara interna contro il Matera rappresenta un bel banco di prova e un crocevia importante della stagione. I tre punti sono d’obbligo per staccare una pretendente ai playoff e tentare di rientrare nelle primissime posizioni. Oggi infatti i salentini si trovano al sesto posto, a – 3 dal terzo e – 2 dal quarto. Mister Pagliari dovrà fare i conti con tante assenze: gli squalificati Carrozza, Sacilotto e Lopez su tutti e gli infortunati Miccoli, Doumbia (alle prese con un problema muscolare) e D’Ambrosio. Probabile l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Herrera in mezzo al campo, mentre davanti non dovrebbero esserci grossi dubbi con la coppia formata da Moscardelli e Bogliacino. Diversi movimenti anche in fase di mercato con gli arrivi di Scuffia e Di Chiara dal Catanzaro e la risoluzione del contratto di Petrachi.

Qui Matera: Nove risultati utili consecutivi che hanno portato in dote 17 punti hanno proiettato la matricola di Auteri a ridosso della zona playoff e la settimana scorsa è arrivato anche l’attestato di maturità con il 3-1 alla Juve Stabia che ha davvero galvanizzato tutto l’ambiente. Settimo posto in classifica a quota 35 e la concreta possibilità di scavalcare il Lecce ed entrare nelle primissime posizioni conquistando i tre punti; non sarà facile, ma in fondo i biancoazzurri non hanno nulla da perdere e potranno scendere in campo senza nessuna pressione psicologica. Diversi anche i movimenti di mercato: dopo gli arrivi degli esterni  Ferretti (dal Milan) e Carretta il presidentissimo Columella ha ufficializzato gli arrivi della punta Abou Diop (dal Torino), del difensore Dario Flores (dal Perugia), del portiere Alexandru Pena (ex Bari) e dell’esterno Nii Nortey Ashong (in prestito dal Latina). In uscita Turchetta, ceduto al Barletta.

I precedenti: Due precedenti tra Lecce e Matera, entrambi in questa stagione: pari a reti bianche nel match di andata e vittoria ai calci di rigore del Matera dopo l’1-1 in Coppa Italia.

Il pronostico: GOAL

Lecce (4-4-2): Caglioni, Mannini, Vinetot, Abruzzese, Donida; Lepore, Salvi, Papini, Herrera, Moscardelli, Bogliacino. All. Pagliari.

Matera (3-4-3): Russo; Flores, D’Aiello, De Franco; Mazzarani, Coletti, Iannini, Ferretti; Carretta, Letizia, Diop. All. Auteri.

I pronostici di Lega Pro li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote e sabato mattina grande novità con l’appuntamento delle ore 10. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top