L’Empoli di Sarri vuole sfruttare l’anticipo di domani alle 20:30 a Reggio Calabria contro la Reggina per superare il Lanciano e riprendersi la vetta della classifica. La squadra toscana guidata dalla coppia Maccarone-Tavano sino qui ha avuto un rendimento ben superiore alle aspettative della vigilia e se manterrà la giusta concentrazione potrebbe essere un’autorevole candidata alla promozione nella massima serie.
La Reggina invece non se la passa molto bene, i calabresi sin qui hanno infatti totalizzato solo sei punti e si trovano in piena lotta per non retrocedere.
Gli ultimi cinque incontri tra le due squadre sono nettamente favorevoli all’Empoli che si è imposto per tre volte a fronte di una vittoria della Reggina e di un pareggio.
[better_feeds proceeding=”Reggina – Empoli” description=”Finale 1X2″]1363975,1363976,1363977[/better_feeds]
