La quota vincente
Calcio

Liga, i pronostici: Cordoba-Elche, fanalino di coda incerottato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Domenica di salvezza. Il massimo campionato spagnolo, la Liga, si appresta a vivere un turno cruciale per quanto riguarda i bassifondi della graduatoria. In campo Deportivo La Coruna, impegnato in casa della Real Sociedad, oltre a Cordoba ed Elche, protagoniste di uno scontro diretto che, sportivamente parlando, può essere considerarsi una vera e propria battaglia. Ecco, partita per partita, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti di quote.

Getafe-Villarreal: a secco di vittorie da quattro turni il sottomarino giallo è chiamato a cancellare la figuraccia interna contro l’Espanyol di giovedì sera. Il fiato sul collo del Malaga, settimo e a cinque punti di distanza, sta iniziando a farsi sentire. Nonostante le assenze di Cheryshev e Bruno Soriano si stiano rivelando molto pesanti il team di mister Marcelino non può permettersi ulteriori passi falsi. La missione non è delle più semplici: andare a vincere in un campo ostico come il Coliseum Alfonso Perez, terreno di gioco dove hanno stentato big del calibro di Barcellona, Real Madrid e Siviglia. Locali in palla, nelle ultime due sono arrivati sei punti, score che ha permesso a Sarabia e soci di portarsi a +10 sulla zona retrocessione. Pronostico: X2.

Espanyol-Athletic Bilbao: divise da due punti e ormai tranquille le squadre che si affronteranno all’Estadi Cornella-El Prat potrebbero dare vita ad una gara scoppiettante. I precedenti a Barcellona negli ultimi anni sono sempre stati ricchi di gol. Nelle ultime cinque una vittoria dei baschi (0-2), un pari (3-3) e tre successi dei padroni di casa (3-1 e doppio 2-1). Ancora ai box Iturraspe e Muniain. Pronostico: X2.

Real Sociedad-Deportivo La Coruna: stando ai precedenti il match di San Sebastian non dovrebbe regalare goleade, tutti gli ultimi undici scontri diretti all’Anoeta hanno visto l’esito Under3,5. Se i padroni di casa sono in una posizione di classifica più che serena, gli ospiti sono in piena lotta per evitare la retrocessione in Segunda Liga con soli due punti di vantaggio sull’Almeria terzultimo. Out Vela e de la Bella da una parte; Salomao, Wilk, Postiga e Insua dall’altra. Pronostico: Under3,5.

Cordoba-Elche: scontro della paura al Nuevo Arcangel dove, alle ore 21, si fronteggeranno ultima e quintultima della classe. Se i blanquiverdes sembrano ormai destinati al peggio, le chance di Jonathas e compagni sono più che vive, il vantaggio sulla zona rossa del team di mister Segura è infatti di tre punti. Le assenze certe di Pinillos, squalificato, Lopez, Vico, Bouzon, infortunati, e quelle probabili di Ghilas, Silva, Deivid ed Ekeng tra le fila locali pongono l’Elche in una posizione più che favorevole. Pronostico: X2.

La Liga in diretta streaming con il commento di Ivan Zazzaroni e i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo domenica pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top