La quota vincente
Calcio

Liga, i pronostici: Siviglia corsaro per il quarto posto?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League e salvezza. Questi i temi caldi dell’ultima giornata della Liga spagnola. Se nella zona nobile Valencia e Siviglia si contendono il quarto posto con l’Atletico Madrid spettatore interessato, costretto a fare almeno un punto per non vedersi raggiungere dai murcialegos; in coda sono ben quattro i team in cerca della permanenza nel massimo campionato. Chi la spunterà? Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

Levante-Elche: due squadre che hanno lottato, hanno sofferto ma, alla fine, sono riuscite a centrare l’obiettivo salvezza. L’ultimo turno, per valenciani e biancoverdi, rappresenterà la classica sgambata che precede le vacanze estive. Pronostico: Over1,5.

Almeria-Valencia: clicca qui per l’approfondimento sul match dei murcialegos.

Athletic Bilbao-Villarreal: baschi con la testa alla finale di Copa del Rey contro il Barcellona, in programma per il prossimo 30 maggio, sottomarino giallo certo da tempo di un posto in Europa League. Quello che andrà in scena al San Mames potrebbe essere un match ricco di seconde linee, vuoi per l’impegno che attende Aduriz e soci, vuoi per le tantissime defezioni che dovrà fronteggiare mister Marcelino (Marin, Musacchio, Cheryshev, Asenjo, Uche e Pina infortunati, Giovani dos Santos, Vietto e Rukavina squalificati). Pronostico: Goal.

Barcellona-Deportivo La Coruna: il Camp Nou si prepara a festeggiare i propri campioni. Dopo aver centrato la matematica vittoria della Liga capitan Iniesta e soci difficilmente lasceranno passare un Depor impegnato nella lotta salvezza. Semplicemente, perdere, non è nella natura dei blaugrana. Probabile, quasi certo, che la pulce Messi sia deciso a ritoccare il proprio bottino stagionale, attualmente l’attaccante argentino è a quota 41 centri. Pronostico: Messi marcatore.

Celta Vigo-Espanyol: lo scherzetto teso al Valencia lo scorso weekend testimonia come i celesti non siano disposti a regalare niente a nessuno, nemmeno ai periquitos, reduci dal ko contro il Real. Larrivey e soci proveranno a salutare il Balaidos con una vittoria. Pronostico: Over1,5.

Eibar-Cordoba: dentro/fuori. Piovaccari e soci non possono più sbagliare. Gli armeros, a secco di vittorie da sette turni (sei ko e un pari), per centrare la salvezza devono tornare alla vittoria ed incrociare le dita. Per la fortuna di mister Garitano al Municipal de Ipurua arriva un Cordoba già retrocesso e in crisi di risultati dallo scorso gennaio, Krhin e compagni nelle ultime diciannove gare hanno raccolto solamente tre punti con zero successi all’attivo. Pronostico: 1.

Granada-Atletico Madrid: gara che potrebbe regalare sorprese. Il team dei Pozzo con nove punti nelle ultime tre si è portato a +2 sulla zona salvezza ma deve guardarsi dal ritorno di Eibar e Almeria; gli uomini del cholo Simeone, dal canto loro, per essere certi del terzo posto hanno bisogno di un punticino. Un pari accontenta tutti? Vale la pena rischiare. Pronostico: X.

Malaga-Siviglia: in attesa della finale di Europa League contro il Dnipro i rojiblancos, per essere sicuri di un posto nella prossima Champions, anche attraverso i preliminari, tenteranno il tutto per tutto alla Rosaleda. L’unica possibilità di chiudere sul gradino più basso del podio per Iborra e compagni è quella di scavalcare il Valencia, attualmente a +1 e in scena in casa di un Almeria costretto a vincere per la salvezza. Pronostico: X2.

Rayo Vallecano-Real Sociedad: madridisti e baschi sono pronti a salutare una stagione tutto sommato positiva. Il Campo de Futbol de Vallecas si prepara ai titoli di coda: difese spigliate e attacchi frizzanti? Pronostico: Goal.

Real Madrid-Getafe: l’ultima di Ancelotti al Santiago Bernabeu? Possibile, molto probabile. Cristiano Ronaldo e soci si preparano a mandare in soffitta una stagione da dimenticare, da “zeru tituli” come direbbe qualcuno. L’unica consolazione per l’asso portoghese? Migliorare il proprio score in vetta alla classifica cannonieri. Pronostico: Marcatore Ronaldo.

 

I pronostici sulla Liga li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top